[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Ragazzi quindi nel momento in cui mi iscrivo, deposito i 200€ e poi devo attendere 3-4 giorni per la convalida del documento, prima di poter effettuare la prima giocata da 100?
-
@salvatoredo esatto
-
Buonasera, stavo bancando la scommessa da 100 euro ma la quota è cambiata e c'era una parte non abbinata, ho quindi fatto come dice la guida per le bancate non abbinate ma dopo aver fatto la bancata è cambiata nuovamente la quota tornando a quella precedente, cosa faccio banco ancora? (da 2.52 è passata a 2,5 ed ora è tornata a 2,52, attualmente 2,54)
partita RB Lipsia - Dortmund -
@xth3cr0wx attualmente quanto hai abbinato in totale e a che quota? se clicchi su "consolida" vedrai la quota media e potrai ripetere i procedimento di bancata non abbinata
-
@Chomp96
questa è la situazione, ho fatto una cavolata? -
@xth3cr0wx puoi postare anche uno screen con il calcolatore e la giocata che dovevi fare?
-
-
@xth3cr0wx hai quella bancata da 46,57€ a quota 2,5 in eccesso, quindi annullala seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Chomp96 quindi a quota punta 2,52 dovrei puntare 46€ giusto? (46,57+69,86)/2,52
-
@xth3cr0wx esatto
-
@Chomp96
aihmè ho fatto l'errore di scommettere su questa partita live con quote che variano ogni secondo, questa è la situazione attuale, posso lasciare così? la perdita sarà di molto maggiore? -
@xth3cr0wx lascia così va benissimo
-
@Chomp96 va bene, grazie. A quanto pare mi hanno già accreditato il bonus, posso già utilizzarlo giusto?
-
@xth3cr0wx certo
-
@Chomp96 un'ultima cosa, per calcolare le perdite effettive della partita faccio in maniera manuale al termine della partita applicando la commissione dello 0,05% alle vincite su betfair?
-
@xth3cr0wx si, fai i calcoli manualmente per quella partita
-
Ciao a tutti ragazzi. Ho fatto un errore. Ho piazzato la scommessa qualificante, ma qualche ora dopo mi hanno abbassato la quota a 1,95, che di fatto la rende "non qualificante".
Non si può cancellare la scommessa. Che faccio? Scommetto gli altri 100 rendendoli scommessa qualificante? -
@fabrizio-90 prova a contattare la loro assistenza e chiedi se puoi fare un'altra scommessa da 100€ stavolta a quota 2
-
Va bene. Di fatto ne richiedo l'annullamento?
-
@fabrizio-90 l'annullamento di cosa? non puoi annullare la puntata che hai già fatto, devi solo chiedere se scommettendo altri 100€ a quota 2 potrai ricevere il bonus o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet