[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile fare la qualificante seguita subito dalla scommessa con i 100 euro rimanenti così da ritirare tutto per avere più soldi da bancare successivamente. Grazie
-
@NicolettaA sì, puoi farlo senza problemi, il bonus non ha legami con ciò che fai con il saldo reale
-
Purtroppo ho fatto lo stesso errore dell'utente più in basso,anzichè il bonus ho giocato i 100€ miei a 'quota alta' per perdere la scommessa.Ora i 100€ residui,cioè il bonus lo devo comunque giocare 'per perdere' in modo da completare subito la promo?
-
@mrsid7 sì
-
Buonasera ragazzi, mi sto iscrivendo e per convalidare il conto mi dice che devo inviare la carta di identità e una prova della mia residenza (bolletta). Se sulla mia carta é già presente il mio indirizzo di residenza: in questo caso é necessario inviare la bolletta?
-
@ManuelMari95 dove ti viene chiesto ciò? solitamente mandi solo il documento e in caso sono loro poi che ti chiedono altro
-
scusate ma per giocare i 100 euro che rimangono dal deposito dei 200, devo per forza aspettare di finire l'offerta? oppure li posso giocare anche dopo che ho giocato la prima scommessa da 100 euro per ricevere il bonus?
-
@gioggio83 puoi giocarli
-
buonasera, è necessario depositare appena ci si iscrive o si può attendere la convalida dei documenti?
-
@black23 puoi anche aspettare la convalida è indifferente
-
Qualcuno come me ha richiesto il prelievo domenica o giù di lì? Ci stanno mettendo una eternità ad evaderlo e a rispondere alle mail. Il bookmaker più lento della storia
-
Salve ragazzi volevo chiedervi se in caso di deposito con paypal, in fase di prelievo possono richiedere, oltre alla carta d'identità, ulteriore documentazione come la conferma di indirizzo. Perché mi è sembrato di capire che possono richiedere altri documenti se si deposita con carta. Con paypal come funziona?
-
Salve ragazzi volevo chiedervi se in caso di deposito con Paypal, in fase di prelievo, il sito può richiedere ulteriore documentazione oltre alla carta d'identità, come ad esempio la conferma dell'indirizzo. Perché mi è sembrato di capire che questo succede solo se si deposita con carta o se come documento si carica la patente. Depositando invece con paypal e caricando la carta d'identità può succedere lo stesso?
-
@domibet365 a volte chiedono altri documenti, a prescindere dal metodo che utilizzi
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
Ragazzi domanda stupida ma devo farla,sto aspettando la verifica del conto da tre giorni,mi arrivano mail sul deposita ora per non perdere il bonus ma non quella della convalida,non é che devo depositare prima o posso aspettare la convalida per depositare?
-
@stevieray89 no, devi proprio attendere la mail di convalida documenti
-
@Anonymous Nella guida dice "Potrai comunque procedere con il deposito sebbene il tuo conto debba ancora essere convalidato". Io sono 4 giorni che aspetto la mail di convalida ma ho depositato il primo giorno 200€ dopo l'iscrizione, va bene comunque? Aspetto la mail, poi punto e riceverò il bonus, così leggo nella guida
-
@golele sì, va bene comunque, non preoccuparti. L'importante è la prima scommessa che va fatta esclusivamente dopo la convalida e non prima
-
Ragazzi, da lunedi che ho inviato i documenti e ancora non ho avuto risposta per la conferma. Preciso che non ho depositato perchè preferisco attendere la conferma. Mi consigliate di contattare l'assistenza?
-
@DeBaso io la stessa cosa ho mandato i documenti martedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet