[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@black23 puoi anche aspettare la convalida è indifferente
-
Qualcuno come me ha richiesto il prelievo domenica o giù di lì? Ci stanno mettendo una eternità ad evaderlo e a rispondere alle mail. Il bookmaker più lento della storia
-
Salve ragazzi volevo chiedervi se in caso di deposito con paypal, in fase di prelievo possono richiedere, oltre alla carta d'identità, ulteriore documentazione come la conferma di indirizzo. Perché mi è sembrato di capire che possono richiedere altri documenti se si deposita con carta. Con paypal come funziona?
-
Salve ragazzi volevo chiedervi se in caso di deposito con Paypal, in fase di prelievo, il sito può richiedere ulteriore documentazione oltre alla carta d'identità, come ad esempio la conferma dell'indirizzo. Perché mi è sembrato di capire che questo succede solo se si deposita con carta o se come documento si carica la patente. Depositando invece con paypal e caricando la carta d'identità può succedere lo stesso?
-
@domibet365 a volte chiedono altri documenti, a prescindere dal metodo che utilizzi
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
Ragazzi domanda stupida ma devo farla,sto aspettando la verifica del conto da tre giorni,mi arrivano mail sul deposita ora per non perdere il bonus ma non quella della convalida,non é che devo depositare prima o posso aspettare la convalida per depositare?
-
@stevieray89 no, devi proprio attendere la mail di convalida documenti
-
@Anonymous Nella guida dice "Potrai comunque procedere con il deposito sebbene il tuo conto debba ancora essere convalidato". Io sono 4 giorni che aspetto la mail di convalida ma ho depositato il primo giorno 200€ dopo l'iscrizione, va bene comunque? Aspetto la mail, poi punto e riceverò il bonus, così leggo nella guida
-
@golele sì, va bene comunque, non preoccuparti. L'importante è la prima scommessa che va fatta esclusivamente dopo la convalida e non prima
-
Ragazzi, da lunedi che ho inviato i documenti e ancora non ho avuto risposta per la conferma. Preciso che non ho depositato perchè preferisco attendere la conferma. Mi consigliate di contattare l'assistenza?
-
@DeBaso io la stessa cosa ho mandato i documenti martedì
-
@stevieray89 @DeBaso attendete semplicemente la mail di conferma, contattare l'assistenza non serve a nulla.
-
vedete problemi a fare 3 giocate a raffica del bonus? cioè 100 euro una partita (incrocio magico con WH), 100 stessa partita vincente e100 un'altra partita? tutte in contemporanea...non vedo problemi, ma sono un pauroso
-
Per rendere prelevabili i restanti 100€ del primo deposito devo necessariamente attendere fino a quando non rendo prelevabile il bonus da 100€,oppure posso anche piazzare un punta e banca subito dopo aver piazzato la scommessa con i 100€ bonus?
-
@bruttoceffo non preoccuparti, su pw365 puoi farlo
-
@matlomba10 puoi piazzare anche subito un punta+banca con quei 100€
-
Ho ricevuto questa mail:
Gentile Cliente,Le confermiamo che abbiamo provveduto a registrare il documento d’identità da lei inviato e a convalidare il suo conto gioco.
Ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriore documentazione se ritenuta necessaria.
La ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali Saluti,
Raffaela
Posso procedere???
-
@fabelemat certo
-
Ho vinto la scomessa piazzata con i 100€ bonus quindi sono entrato in rollover. Una cosa non mi è chiara però, devo puntare e bancare altri 100€ oppure l'intera somma vinta? Scusate ma la strategia rollover non mi è molto chiara
-
@matlomba10 Il rollover di planetwin si completa solo rigiocando il bonus. Adesso dovrai scommettere in totale altri 500€ a quota minima 2 per rendere prelevabile il saldo. Come lo suddividi non è importante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet