[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@golele sì, va bene comunque, non preoccuparti. L'importante è la prima scommessa che va fatta esclusivamente dopo la convalida e non prima
-
Ragazzi, da lunedi che ho inviato i documenti e ancora non ho avuto risposta per la conferma. Preciso che non ho depositato perchè preferisco attendere la conferma. Mi consigliate di contattare l'assistenza?
-
@DeBaso io la stessa cosa ho mandato i documenti martedì
-
@stevieray89 @DeBaso attendete semplicemente la mail di conferma, contattare l'assistenza non serve a nulla.
-
vedete problemi a fare 3 giocate a raffica del bonus? cioè 100 euro una partita (incrocio magico con WH), 100 stessa partita vincente e100 un'altra partita? tutte in contemporanea...non vedo problemi, ma sono un pauroso
-
Per rendere prelevabili i restanti 100€ del primo deposito devo necessariamente attendere fino a quando non rendo prelevabile il bonus da 100€,oppure posso anche piazzare un punta e banca subito dopo aver piazzato la scommessa con i 100€ bonus?
-
@bruttoceffo non preoccuparti, su pw365 puoi farlo
-
@matlomba10 puoi piazzare anche subito un punta+banca con quei 100€
-
Ho ricevuto questa mail:
Gentile Cliente,Le confermiamo che abbiamo provveduto a registrare il documento d’identità da lei inviato e a convalidare il suo conto gioco.
Ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriore documentazione se ritenuta necessaria.
La ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali Saluti,
Raffaela
Posso procedere???
-
@fabelemat certo
-
Ho vinto la scomessa piazzata con i 100€ bonus quindi sono entrato in rollover. Una cosa non mi è chiara però, devo puntare e bancare altri 100€ oppure l'intera somma vinta? Scusate ma la strategia rollover non mi è molto chiara
-
@matlomba10 Il rollover di planetwin si completa solo rigiocando il bonus. Adesso dovrai scommettere in totale altri 500€ a quota minima 2 per rendere prelevabile il saldo. Come lo suddividi non è importante
-
@unknown97 Io ho vinto con i 100€ bonus 467€, i restanti 33€ devo depositarli quindi?
-
@matlomba10 No, ti basta rigiocare quei 467 (anche non tutti insieme) se li perdi tutti avrai finito, se invece vinci rigocane 33 e concludi il rollover
-
@unknown97 Perfetto grazie mille!
-
Salve ragazzi, ho letto che richiedono la conferma della residenza in fase di prelievo. Io ho solo l'estratto conto/lista movimenti di Hype, sapete se fanno problemi?
-
@mar-del-to2018 non è una cosa che chiedono a tutti, in ogni caso servirà in quel caso un documento che attesti la tua residenza, come ad esempio il certificato di residenza che puoi ottenere andando al comune
-
il bonus lo abbiamo dopo aver piazzato la qualificante o dopo la conclusione della partita? perchè alcune giocano domenica
-
@Mimma Lo accreditano subito dopo aver piazzato la qualificante
-
Buongiorno, mi sono registrato ieri al book però dopo 2 calcoli mi sono reso conto che forse non riesco ad avere i fondi sufficenti pe affrontare l'offerta , dato che non ho ancora depositato, ho un limite di tempo per completarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet