[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@luca_marchina serve un estratto conto dove venga indicato l'indirizzo di residenza. non so se quello di hype possa andare bene.
-
@Anonymous in alto a destra è presente nome cognome e indirizzo
-
Come mai da venerdì ancora mi devono dare notizie circa la verifica dell’account?
-
quanto tempo abbiamo per piazzare la qualificate? perchè non riesco a trovare molte scommesse a quota 2
-
@luca_marchina ok, allora probabilmente lo accettano
-
@antonioschio purtroppo ci mettono molto in quest'ultimo periodo. bisogna per forza attendere
-
@Mimma tieni in considerazione che difficilmente troverai rating molto alti a quota minima di 2.00. da t&c non riportano una scadenza per la qualificante ma consigliamo di farla il prima possibile per togliersi il pensiero
-
@antonioschio a me ci hanno messo esattamente 7 gg
-
Ragazzi scusate ma la qualificante può essere divisa in più giocate o deve essere un'unica da 100?
-
@domibet365 puoi dividere le giocate, basta che punti in tutto l'importo pari alla metà del deposito
-
Mi hanno convalidato il conto dopo 7 giorni (mi era anche arrivata la loro stessa mail di notifica, peggior book di sempre), non posso fare la scommessa oggi poichè ho tutti i fondi impegnati, posso farla domani senza problemi o la benvenuto ha la scadenza di 7 giorni come la convalida? Ho depositato i 200€ appena mi ero iscritto seguendo la guida
-
@golele puoi farla anche domani senza problemi
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
raga ma se il bonus me lo accredita subito posso fare già la scommessa BR o devo aspettare la fine della prima scommessa qualificante?
-
@stevieray89 puoi piazzare subito la scommessa in BR con il bonus
-
Questo post è eliminato! -
siccome non ho visto nulla in contrario nei termini e condizioni, ma vorrei chiedere per maggior sicurezza
-
@ferrar97 è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
ragazzi ho un problema. Ho piazzato la scommessa bonus ma non mi ha scalato il saldo bonus
-
è come se avessi fatto un punta e banca normalissimo perché non mi ha scalato il bonus -
@iCalle hai rispettato la quota minima 2 e hai il conto verificato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet