[20 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]
-
ma il bonus lo avete già ricevuto?
-
@jeremyvale yes
-
@Pasquale10 infatti ora mi appresto a prendere i bonus di 5 euro con un punta e punta... betflag lo odio....
-
@Link cavolo mi sta venendo il dubbio di non aver accettato l'offerta...c'è un modo per verificare?
-
Ragazzi, ho ricevuto il bonus, ma posso fare la ricorrente del tennis 5x per ricevere gli altri 5€ di bonus?
-
@jeremyvale Vai in Promozioni. Io vedo in un angolo della scheda dell'offerta una fascetta gialla con scritto "Bonus ottenuto". Tu se non hai ancora ottenuto il bonus dovresti avere una fascetta verde con scritto "Accettato".
-
@Pasquale10 Contropuntare su un altro book?
-
@Nelke eh niente sono davvero un deficiente si vede che mi sono scordato di accettare...
-
@manu187 puoi farla ma non usare saldo bonus altrimenti non te la conta..
-
@manu187 ma state riuscendo a sfruttarla? io trovavo sempre rating bassi
-
@Pasquale10 Io avevo trovato RF60% 3€ su 5€.
-
@theraf ha detto in [20 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
@giovy a destra si devono selezionare entrambe le spunte altrimenti ti annulla le bancate quando cambiano le quote
sta cosa non cio fatto mai caso ,io solitamente , banco in live e guardo sotto , se esce il cestino ,annullo , vado in movimenti e verifico che sia stata annulata comletamente e di nuovo banco a quota aggiornata e solo quando appare il lucchetto mi tranquillizzo ,inoltre ritorno in ''movimenti'' e verifico che sia stata abbinata e a che quota , NON BASTA? bisogna anche premere su sto mercato sospeso?
che poi che centra il mercato sospeso con la variazione continua delle quote , io so' che a mercato sospeso non puoi fare niente , tanto che quando mi è capitato soliitamente attendo che il mercato sia di nuovo attivo per appunto ''operare''
dove sbaglio ? o dove incorro a sto problema di vedermi ''stornata la puntata''??se esce il lucchetto come cavolo fa' a stornartela?
spero di essere stato chiaro
-
@giovy sinceramente non lo so, è la prima volta che gioco in live. so solo che ho bancato senza spuntare "mercato sospeso" e quando ho controllato che fosse tutto ok me la sono trovata stornata. ho quindi fatto una nuova bancato premendo quel tasto e non me l'ha annullata, però in totale ci ho perso 2.60€
fa niente, ora ho più o meno capito il meccanismo, bisogna essere molto rapidi perchè le quote possono variare anche ogni secondo, soprattutto quando ti avvicini alla fine della partita -
@Link il saldo bonus non può essere preso rimane lì, perché può essere usata solo per una live, comunque grazie
-
@theraf ha detto in [20 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
@giovy sinceramente non lo so, è la prima volta che gioco in live. so solo che ho bancato senza spuntare "mercato sospeso" e quando ho controllato che fosse tutto ok me la sono trovata stornata. ho quindi fatto una nuova bancato premendo quel tasto e non me l'ha annullata, però in totale ci ho perso 2.60€
fa niente, ora ho più o meno capito il meccanismo, bisogna essere molto rapidi perchè le quote possono variare anche ogni secondo, soprattutto quando ti avvicini alla fine della partitama tu quando hai fatto la bancata ,hai controllato che c'era il lucchetto? inquanto se cera il cestino significava che era in attesa di abbinamento e (secondo il mio ragionamento ,quando il mercato si è sospeso te l'ha annullata'' , ma ripeto resto del mio parere personale ,se appare il lucchetto è abbinata , da li non la storna piu , spero sia come credo io chissa!!
-
Salve, ho ricevuto il bonus di 5€ da giocare in live, ma se nel frattempo faccio qualche altra exchange su betfair crea qualche problema? O non viene considerata perchè non rientra nei T&C? Inoltre, se adesso faccio il punta banca per prendere il bonus sportpesa, posso bancare ad esempio sulla partita del genoa alle 15 e fare anche la live su betfair e bancare su betflag per il bonus sport di betfair?
-
@Zazaman82 puoi continuare ad usare l'exchange senza problemi nel frattempo. Se banchi una partita sull'exchange evita di scommetterci live con il bonus sullo sportbook
-
Grazie @Davide , anche se uso mercati diversi sulla stessa partita è meglio evitare?
-
@Zazaman82 se usi mercati diversi puoi farlo
-
Perfetto grazie @Davide! E' che vorrei usare betflag solo per bancare betfair, visto che con l'exchange di betflag non mi ci trovo proprio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet