[20 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]
-
Salve, ho ricevuto il bonus di 5€ da giocare in live, ma se nel frattempo faccio qualche altra exchange su betfair crea qualche problema? O non viene considerata perchè non rientra nei T&C? Inoltre, se adesso faccio il punta banca per prendere il bonus sportpesa, posso bancare ad esempio sulla partita del genoa alle 15 e fare anche la live su betfair e bancare su betflag per il bonus sport di betfair?
-
@Zazaman82 puoi continuare ad usare l'exchange senza problemi nel frattempo. Se banchi una partita sull'exchange evita di scommetterci live con il bonus sullo sportbook
-
Grazie @Davide , anche se uso mercati diversi sulla stessa partita è meglio evitare?
-
@Zazaman82 se usi mercati diversi puoi farlo
-
Perfetto grazie @Davide! E' che vorrei usare betflag solo per bancare betfair, visto che con l'exchange di betflag non mi ci trovo proprio!
-
ragazzi ho accettato ieri questa promo sul napoli ora ho in live il bonus da 5€ ricevuto, posso iniziare lo stesso ora quella sul tennis visto che scade alle 13?
o devo aspettare che finisce questa live non credo abbia rollover il bonus -
@Naza su betfair meglio sempre terminare una promozione prima di iniziarne un'altra
-
Siete sicuri che il bonus debba essere giocato su una LIVE?
Perchè nei T&C io non leggo questo... -
-
mi fido sempre più di voi che di me stesso, infatti avevo appena riletto ed avevo trovato. stavo per modificare il post
-
Buonasera, ma sapete come mai betflag non banchi una partita di coppa francese?
-
ovviamente dimentico che il bonus scade dopo 2 gg... rip 3 euro di qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet