SISAL - chi fermerà la Juve?
-
@Leodyn esatto
-
@piccio "banco la condizione a 5" sarebbe bancare la lazio giusto?
-
Senza polemica, ma le guide di Ninjabet le leggete? C'è la guida su come usare il calcolatore condizionato. Leggete quella e capirete come si fa. Un po' di impegno su
-
ma sulla sezione rimborso del condizionato quanto importo va messo?
-
@kiuk quanto rimborsa questa promozione, ovvero 10 euro
-
@DavidOz certo tu hai pienamente ragione, ma tante volte anche solo un no o si come risposta può essere utile a chi magari in quel momento non ha il tempo di leggersi la guida...
-
@Quinto85 La condizione è che ricevi il rimborso se la Juve perde. In questa partita l'avversaria è la Lazio quindi per rispettare la condizione dovrebbe vincere la Lazio, di conseguenza bisogna bancare la Lazio
-
Ragazzi sto leggendo che bisogna puntare e bancare sulla X...ma posso farlo su qualsiasi altro risultato della partita giusto?
-
la condizione è la juve vincente giusto?
-
@AsterAsterix esatto quindi devi bancare la vittoria della lazio
-
@Bruno86 nel condizionatore metto lazio, bancata lazio e bancata juve?
-
@bobbymunson si io ho fatto proprio su u/o però ho bancato la lazio
-
@Bruno86 perché su u/o?
-
@AsterAsterix no devi fare un punta e banca sull'evento col rating più alto, per esempio io l'ho fatto sull'under 2.5 e poi banchi la lazio.
-
@Bruno86 allora quello che ho scritto prima è una fesseria
-
@AsterAsterix non l'ho letto onestamente...cmq puoi puntare e bancare su quello che vuoi basta che minimizzi la perdita. E poi banchi la lazio...la lazio l'ho bancata su betflag che la quota era un po' più bassa e mi e venuto 1.7€ di guadagno finale
-
@Bruno86 secondo me hai sbagiato" ti rimborsiamo il 100% delle giocate non vincenti effettuate sulla partita, fino a 10€ di bonus" la tua sommessa potrebbe essere vincente e la juve perdere e tu non ricevesti nulla
-
@AsterAsterix si allora hai ragione tu...a sto punto spero che la lazio non vinca. A questo punto dovresti fare punta e banca sulla X, e bancare la lazio
-
@Bruno86 dovresti coprire rifare la giocata e basta
-
@AsterAsterix si lo so ma ormai spero che la lazio non vinca e amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet