SISAL - chi fermerà la Juve?
-
@Quinto85 La condizione è che ricevi il rimborso se la Juve perde. In questa partita l'avversaria è la Lazio quindi per rispettare la condizione dovrebbe vincere la Lazio, di conseguenza bisogna bancare la Lazio
-
Ragazzi sto leggendo che bisogna puntare e bancare sulla X...ma posso farlo su qualsiasi altro risultato della partita giusto?
-
la condizione è la juve vincente giusto?
-
@AsterAsterix esatto quindi devi bancare la vittoria della lazio
-
@Bruno86 nel condizionatore metto lazio, bancata lazio e bancata juve?
-
@bobbymunson si io ho fatto proprio su u/o però ho bancato la lazio
-
@Bruno86 perché su u/o?
-
@AsterAsterix no devi fare un punta e banca sull'evento col rating più alto, per esempio io l'ho fatto sull'under 2.5 e poi banchi la lazio.
-
@Bruno86 allora quello che ho scritto prima è una fesseria
-
@AsterAsterix non l'ho letto onestamente...cmq puoi puntare e bancare su quello che vuoi basta che minimizzi la perdita. E poi banchi la lazio...la lazio l'ho bancata su betflag che la quota era un po' più bassa e mi e venuto 1.7€ di guadagno finale
-
@Bruno86 secondo me hai sbagiato" ti rimborsiamo il 100% delle giocate non vincenti effettuate sulla partita, fino a 10€ di bonus" la tua sommessa potrebbe essere vincente e la juve perdere e tu non ricevesti nulla
-
@AsterAsterix si allora hai ragione tu...a sto punto spero che la lazio non vinca. A questo punto dovresti fare punta e banca sulla X, e bancare la lazio
-
@Bruno86 dovresti coprire rifare la giocata e basta
-
@AsterAsterix si lo so ma ormai spero che la lazio non vinca e amen
-
ho ricevuto anche la promo wh che da bonus 5 giocando 10 su combo speciali.
su wh avrei individuato goal + entrambe over 3 corner @3,20
su sisal potrei fare 5/10 su no goal @1,99
posso far quadrare il cerchio in qualche modo giocando sugli angoli? se si, cosa e dove?
-
@Guzzler le combo di WH non sono sfruttabili
-
@Quinto85 le guide (in questo caso quella di ninjabet sull'utilizzo del condizionato) si dovrebbero conoscere bene prima di fare le promozioni di questo tipo. Non voglio fare la morale ma in ballo ci sono soldi e io preferisco sapere quello che faccio e non aspettare qualcuno che mi dica " si o no ". Magari quel "qualcuno" sbaglia e io perdo soldi ma non di certo per colpa di "qualcuno" che mi ha risposto in buona fede sbagliando, ma perchè io non sapevo come fare e affido i miei soldi a una risposta sul forum.
Lungi da me iniziare adesso una diatriba su questo. Ognuno è libero di fare come vuole, il mio è un semplice consiglio che penso valga per tutto e non solo per ninjabet. -
scusate ragazzi, ma il discorso valeva lo stesso se si faceva punta e banca lazio e banco il pareggio?
-
@superpisu no, la scommessa dev'essere perdente per ricevere il rimborso, quindi dovevi puntare sull'1
-
@BugsKubrick forse bancare sull'1..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet