SISAL - chi fermerà la Juve?
-
@andrea211299 come le altre volte ti basta andare a inizio discussione e trovi subito
-
Scusate, forse ho cappellato fino ad oggi, ma il rimborso non arriva esclusivamente se la Juve perde? Non capisco perchè stiate puntando su X/2 e DC
-
@BugsKubrick Per inserire la qualificante come esclusione della condizione. In questo modo si può scommettere in rf semplice perchè se perdi la dc sicuro hai il rimborso.
Se non hai modo di includere l'esclusione della condizione nella qualificante allora ti tocca fare una qualificante separata col condizionato, che potrebbe ridurre i guadagni -
quindi bisogna puntare e bancare la juve e come condizione bancare il napoli?
-
@BojackHorseman ha detto in SISAL - chi fermerà la Juve?:
puntare e bancare la juve
o anche il pareggio
-
@speramobbene con la condizione ti trovi? poichè pagano solo se la juve perde
-
-
Son desto o sto sognando, vengono fuori circa 3€?
-
@enimo mi sembrano tanti..
EDIT: Si, possibile in realtà! Ho confuso con un'altra promo -
@enimo Se hai incluso l'esclusione della condizione nella qualificante è possibilissimo
-
Le quote sono parecchio alte questa volta
-
@enimo per una volta capita bene questa promo
-
volendo ci si può inserire la promo sulla var...se annullano un gol con la var, danno 1500 punti
-
@enimo sì, anche a me vien ( mediamente ) così
-
Raga, io ho ricevuto l'esclusiva "rimborso 30% fino a 10€ ricarica con codice SPORT30-0103" è possibile combinarla con la "unstoppable" facendo una RF34/20 unica su Napoli-Juve anzichè una RF34/10?
-
si può sfruttare anche col punta-punta a 3 eventi, anche così escono tra i 3 e i 4 euro
-
@qqqtrader Io ieri ho fatto esattamente così ma occhio però a non usare il punta-punta in RF. Il rimborso lo ricevi solo se la juve perde, se pareggia prendi la fregatura.
-
Si lo so, ti ringrazio. Basta scommettere su tutti e 3 gli esiti e calcolare che in caso di Vittoria del Napoli si ricevono 10 euro in più
-
Per i nuovi è stata pubblicata la guida dallo staff per sfruttarla: https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-condizionato-su-napoli-juventus
-
Scusate, nella guida si usa il calcolatore semplice, mentre io avevo capito servisse quello condizionato. Il rimborso non era sulle giocate non vincenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet