SISAL - chi fermerà la Juve?
-
quindi bisogna puntare e bancare la juve e come condizione bancare il napoli?
-
@BojackHorseman ha detto in SISAL - chi fermerà la Juve?:
puntare e bancare la juve
o anche il pareggio
-
@speramobbene con la condizione ti trovi? poichè pagano solo se la juve perde
-
-
Son desto o sto sognando, vengono fuori circa 3€?
-
@enimo mi sembrano tanti..
EDIT: Si, possibile in realtà! Ho confuso con un'altra promo -
@enimo Se hai incluso l'esclusione della condizione nella qualificante è possibilissimo
-
Le quote sono parecchio alte questa volta
-
@enimo per una volta capita bene questa promo
-
volendo ci si può inserire la promo sulla var...se annullano un gol con la var, danno 1500 punti
-
@enimo sì, anche a me vien ( mediamente ) così
-
Raga, io ho ricevuto l'esclusiva "rimborso 30% fino a 10€ ricarica con codice SPORT30-0103" è possibile combinarla con la "unstoppable" facendo una RF34/20 unica su Napoli-Juve anzichè una RF34/10?
-
si può sfruttare anche col punta-punta a 3 eventi, anche così escono tra i 3 e i 4 euro
-
@qqqtrader Io ieri ho fatto esattamente così ma occhio però a non usare il punta-punta in RF. Il rimborso lo ricevi solo se la juve perde, se pareggia prendi la fregatura.
-
Si lo so, ti ringrazio. Basta scommettere su tutti e 3 gli esiti e calcolare che in caso di Vittoria del Napoli si ricevono 10 euro in più
-
Per i nuovi è stata pubblicata la guida dallo staff per sfruttarla: https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-condizionato-su-napoli-juventus
-
Scusate, nella guida si usa il calcolatore semplice, mentre io avevo capito servisse quello condizionato. Il rimborso non era sulle giocate non vincenti?
-
@Nelke usando due calcolatori normali come da guida e come se si utilizzasse il condizionato
-
@Chomp96 Ti ringrazio! La prossima volta lo terrò presente, è molto più semplice in questo modo!
-
È abbinabile a quella sul var?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet