SISAL - chi fermerà la Juve?
-
@siebenmik buongiorno, perdonami, conviene coprirli entrmbe i risuluati o 1-1 e a prtita avviata il 0-2?
-
@Bat66 Ti conviene coprirli ora
-
Ragazzi avevo deciso di sfruttarla in modo classico, puntando la Juve su Sisal, bancarla su Betfair e poi bancare solamente il Genoa. Causa quote non ho potuto bancare il Genoa prematch così ho deciso di aspettare il live per vedere se conveniva o no bancarlo, altrimenti rimanevo così con una perdita di pochi cent. Ho bancato ora il Genoa live appena la quota lo permetteva ma non mi ha tolto i soldi della bancata, anzi mi ha aggiunto due euro al saldo, la bancata però risulta abbinata. Qualcuno sa perché?
-
@jackorion perché hai coperto 2 risultati
-
@jackorion Se avevi già bancato la Juve hai praticamente coperto tutti gli esiti, quindi essendo le quote vantaggiose ti ha accreditato già lo scarto di guadagno sicuro, una sorta di cashout manuale
-
Quindi comunque è tutto ok?Perché non ho mai avuto a che fare con il cash out
-
@jackorion Sì, tranquillo
-
Fine dell'unstoppable
-
Ovviamente l'unica volta che mi dimentico di puntare perdono..
-
Peccato, nell'errore mi sarei dovuto coprire con 1-1 + 0-2 in alternativa somma 2 gol.
Bhe quando la giocata deve andare storta non c'è verso, giocando somma 2 gol che era @3,95 avrei speso 2 euro in meno e avrei ottenuto la doppia vincita - una del bonus ed una dalla somma 2gol quindi circa 40euro. Peccato, mai una scimmiata -
Ma a voi il bonus è arrivato?
-
@jackorion arriverà, Sisal ci mette sempre un po’
-
@jackorion entrò 72h dalla refertazione della partita se non erro. Sisal di solito si prende fino all'ultimo secondo
-
bonus arrivato
-
Ha quota minima il bonus?
-
@jackorion quota libera
-
@Chomp96 ma cosa devo fare per capire ieri o fatto pure laltra promo
-
-
@pietro50 se hai dei punti a disposizione puoi riscattarli andando nello store e sbloccare i bonus sullo sport
-
@Chomp96 ma scusa la stori non e questa, le altre volte o fatto programma fedeltà e vedevo i miei punti oggi e cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet