[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
@BruceLee33 innanzitutto banca il rimanente per far diventare la RF una normale scommessa, in modo tale da perderci 1-2 € anziché 10€. Una volta refertate tutte le partite, ma tutte le partite ti calcoli la RF di nuovo aggiungendo la posizione netta. Ma sappi che piú partite vinci piú la RF sará poco profittevole
-
dov'è la guida per farla?
grazie -
Scusate, nella guida c'è scritto "Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?". Per "prima", quanto tempo si intende? In questo caso, tutto il mese di gennaio?
-
@fasgrint la promozione é valida dal 18 al 20. Quindi per PRIMA intende fino alle 23:59 del 17/01
-
@speramobbene Si va bene, ma quindi dal 1 Gennaio al 17 ore 23:59?
-
@fasgrint anche prima del primo gennaio. Hai scommesse che si refertano tra il 18 e il 20 ??
-
@speramobbene Bancare il rimanente nel mio caso vuol dire: prima ho puntato 67 e bancato 58.95. Se puntassi normale mi dice che con 67 dovrei bancare 63.77. Quindi devo bancare 67-63.77= 3.23€? E comunque mi dice che in normale perderei 6.42€, non 1-2€. Sicuro di aver detto bene?
Pensavo poi, dato che le altre 4*5 sono su un pareggio a quota alta, magari potrebbe essere conveniente rischiare e non coprire nulla?
-
@speramobbene No ... quindi la condizione è che queste scommesse si refertino tra il 18 e 20?
-
@BruceLee33 dimmi le quote
-
@speramobbene punta 3.95, banca 4.20. Perdonami dovrei bancare 63.77-58.95=4.82
-
@fasgrint si, certo. se hai scommesse che si refertano ancora piú avanti non vengono in nessun modo a intaccare la RF
-
@BruceLee33 si essendo un rating del 90%, su 67€ si perdono 6,5€. Peró essendo una quota alta molto probabilmente la si perde, e tanto vale meglio bancare il resto e perdere 6,5€ che 11€ (20-9€ di guadagno che facevi con la RF), inoltre avendo altre partite da giocare ancora, é meglio aspettare che vengano refertate tutte e poi farai la RF in base a cioé che ti esce. Inoltre avendo 4 scommesse a quota alta, piú questa che adesso aggiusterai, hai un ottima possibilitá di perderle e far diventare il tuo RF positivo. Ti consiglio, di nuovo, di rendere la RF una normale, e accettare la perdita e poi quando finiscono tutte pensi a fare la RF d'accapo.
-
Ormai è un mese che Sisal mi manda solo offerte 30% o 50% sulle slot.
Mi ha preso per un ludopatico, basta**i.
Voglio anche io le RF ahahah -
@pixeLbruciato ti piacciono le slot eh ?? ahahah
-
Questo post è eliminato! -
Correggetemi se mi sbaglio.
Venerdì 18 mattina ho giocato 11€ su Lazio vincente. Per esaudire la card ora mi basta giocare 67-11-20 ovvero 36/20 RF sempre su Lazio vincente prematch e poi fare un 20/10 live con Lazio vincente per minimizzare gli errori visto che non sarò alla domenica sera.
Dico bene?
Grazie -
@speramobbene fossero rimborsi 100% mannagg, invece proprio lo schifo
-
Ragazzi buonasera, ho partecipato all'offerta, solo che mi sono dimenticato di mettere il calcolatore in rf e l'ho lasciato normale, potrei riuscire a rimediare in qualche modo?
-
@piccio ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]:
Correggetemi se mi sbaglio.
Venerdì 18 mattina ho giocato 11€ su Lazio vincente. Per esaudire la card ora mi basta giocare 67-11-20 ovvero 36/20 RF sempre su Lazio vincente prematch e poi fare un 20/10 live con Lazio vincente per minimizzare gli errori visto che non sarò alla domenica sera.
Dico bene?
Grazie@Chomp96 è corretto il ragionamento?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet