[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
@speramobbene Si va bene, ma quindi dal 1 Gennaio al 17 ore 23:59?
-
@fasgrint anche prima del primo gennaio. Hai scommesse che si refertano tra il 18 e il 20 ??
-
@speramobbene Bancare il rimanente nel mio caso vuol dire: prima ho puntato 67 e bancato 58.95. Se puntassi normale mi dice che con 67 dovrei bancare 63.77. Quindi devo bancare 67-63.77= 3.23€? E comunque mi dice che in normale perderei 6.42€, non 1-2€. Sicuro di aver detto bene?
Pensavo poi, dato che le altre 4*5 sono su un pareggio a quota alta, magari potrebbe essere conveniente rischiare e non coprire nulla?
-
@speramobbene No ... quindi la condizione è che queste scommesse si refertino tra il 18 e 20?
-
@BruceLee33 dimmi le quote
-
@speramobbene punta 3.95, banca 4.20. Perdonami dovrei bancare 63.77-58.95=4.82
-
@fasgrint si, certo. se hai scommesse che si refertano ancora piú avanti non vengono in nessun modo a intaccare la RF
-
@BruceLee33 si essendo un rating del 90%, su 67€ si perdono 6,5€. Peró essendo una quota alta molto probabilmente la si perde, e tanto vale meglio bancare il resto e perdere 6,5€ che 11€ (20-9€ di guadagno che facevi con la RF), inoltre avendo altre partite da giocare ancora, é meglio aspettare che vengano refertate tutte e poi farai la RF in base a cioé che ti esce. Inoltre avendo 4 scommesse a quota alta, piú questa che adesso aggiusterai, hai un ottima possibilitá di perderle e far diventare il tuo RF positivo. Ti consiglio, di nuovo, di rendere la RF una normale, e accettare la perdita e poi quando finiscono tutte pensi a fare la RF d'accapo.
-
Ormai è un mese che Sisal mi manda solo offerte 30% o 50% sulle slot.
Mi ha preso per un ludopatico, basta**i.
Voglio anche io le RF ahahah -
@pixeLbruciato ti piacciono le slot eh ?? ahahah
-
Questo post è eliminato! -
Correggetemi se mi sbaglio.
Venerdì 18 mattina ho giocato 11€ su Lazio vincente. Per esaudire la card ora mi basta giocare 67-11-20 ovvero 36/20 RF sempre su Lazio vincente prematch e poi fare un 20/10 live con Lazio vincente per minimizzare gli errori visto che non sarò alla domenica sera.
Dico bene?
Grazie -
@speramobbene fossero rimborsi 100% mannagg, invece proprio lo schifo
-
Ragazzi buonasera, ho partecipato all'offerta, solo che mi sono dimenticato di mettere il calcolatore in rf e l'ho lasciato normale, potrei riuscire a rimediare in qualche modo?
-
@piccio ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]:
Correggetemi se mi sbaglio.
Venerdì 18 mattina ho giocato 11€ su Lazio vincente. Per esaudire la card ora mi basta giocare 67-11-20 ovvero 36/20 RF sempre su Lazio vincente prematch e poi fare un 20/10 live con Lazio vincente per minimizzare gli errori visto che non sarò alla domenica sera.
Dico bene?
Grazie@Chomp96 è corretto il ragionamento?
-
Questo post è eliminato! -
mi è arrivata questa
La promozione è valida dal 19 al 21 gennaio 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "NEVERLOSE VIP19" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate non vincenti effettuate dal 19 al 21 gennaio 2019. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in multipla (almeno 2 avenimenti) e con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 3,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 16/01/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.c'è uma guida?
-
@sergiolino
è una multipla con almeno 2 eventi
da giocare in RF 500/150
deve terminare entro il 21.01Ma a occhio.. è roba da Sisal Vip
-
@fiddygrande Devo usare il combinatore?
-
@sergiolino No, il multiplicatore..
però.. sono importi alti.. se non ai troppa esperienza, magari valuta di giocarla ad importi più ragionevoli..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet