[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
@BruceLee33 si essendo un rating del 90%, su 67€ si perdono 6,5€. Peró essendo una quota alta molto probabilmente la si perde, e tanto vale meglio bancare il resto e perdere 6,5€ che 11€ (20-9€ di guadagno che facevi con la RF), inoltre avendo altre partite da giocare ancora, é meglio aspettare che vengano refertate tutte e poi farai la RF in base a cioé che ti esce. Inoltre avendo 4 scommesse a quota alta, piú questa che adesso aggiusterai, hai un ottima possibilitá di perderle e far diventare il tuo RF positivo. Ti consiglio, di nuovo, di rendere la RF una normale, e accettare la perdita e poi quando finiscono tutte pensi a fare la RF d'accapo.
-
Ormai è un mese che Sisal mi manda solo offerte 30% o 50% sulle slot.
Mi ha preso per un ludopatico, basta**i.
Voglio anche io le RF ahahah -
@pixeLbruciato ti piacciono le slot eh ?? ahahah
-
Questo post è eliminato! -
Correggetemi se mi sbaglio.
Venerdì 18 mattina ho giocato 11€ su Lazio vincente. Per esaudire la card ora mi basta giocare 67-11-20 ovvero 36/20 RF sempre su Lazio vincente prematch e poi fare un 20/10 live con Lazio vincente per minimizzare gli errori visto che non sarò alla domenica sera.
Dico bene?
Grazie -
@speramobbene fossero rimborsi 100% mannagg, invece proprio lo schifo
-
Ragazzi buonasera, ho partecipato all'offerta, solo che mi sono dimenticato di mettere il calcolatore in rf e l'ho lasciato normale, potrei riuscire a rimediare in qualche modo?
-
@piccio ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]:
Correggetemi se mi sbaglio.
Venerdì 18 mattina ho giocato 11€ su Lazio vincente. Per esaudire la card ora mi basta giocare 67-11-20 ovvero 36/20 RF sempre su Lazio vincente prematch e poi fare un 20/10 live con Lazio vincente per minimizzare gli errori visto che non sarò alla domenica sera.
Dico bene?
Grazie@Chomp96 è corretto il ragionamento?
-
Questo post è eliminato! -
mi è arrivata questa
La promozione è valida dal 19 al 21 gennaio 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "NEVERLOSE VIP19" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate non vincenti effettuate dal 19 al 21 gennaio 2019. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in multipla (almeno 2 avenimenti) e con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 3,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 16/01/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.c'è uma guida?
-
@sergiolino
è una multipla con almeno 2 eventi
da giocare in RF 500/150
deve terminare entro il 21.01Ma a occhio.. è roba da Sisal Vip
-
@fiddygrande Devo usare il combinatore?
-
@sergiolino No, il multiplicatore..
però.. sono importi alti.. se non ai troppa esperienza, magari valuta di giocarla ad importi più ragionevoli..
-
@fiddygrande devo usare il multiplicatore e sperare di perdere, giusto?.. si si non farò un'unica scommessa ..anche perché ho solo betflag e lì la liquidità è più bassa
-
@piccio si, oppure giochi direttamente in live un rf 56/30 su lazio vincente
-
@teo-profitto al primo post di questa discussione
-
@Gamberone annulla la bancata in eccesso con questa guida al secondo punto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Chomp96 grazie. live con così tanti soldi in ballo ho paura delle quote e del mio sangue freddo
-
@Gualtiero965 me lo sono perso
-
Se vinci avrai concluso la promo, nel senso che non ti arriverà alcun bonus da rigiocare
Se perdi, invece, dovrai attendere il bonus da rigiocare
Teoricamente con gli RF sarebbe meglio vincere per poi non dover rigiocare il bonus, in questo caso, visto che si tratta di multipla e ad importi elevati, è quasi meglio perdere la prima.
Per ottimizzare il guadagno ti consiglio di cercare la prima ordinando per RF l'Odd, (e avrai una quota alta) la seconda cerca pura un normale rating alto a quota bassa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet