[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
Anche se ho giocato prima di accettare la card?
inoltre, visto che ho giocato complessivamente 10 euro, come posso completare la promo considerando quell'importo giocatop?
dovrei giocare 57 euro al posto di 67 nella qualificante? oppure devo fare altro? -
@piccio per quanto riguarda l'RF prematch sulla lazio, perchè oltre a sottrarre 11 sottrai anche 20?
-
@Chomp96 grazie mille
-
Oppure mi conviene giocare 77 euro al posto di 67 per evitare che qualora vinca la mia scommessa giocata durante il periodo promozionale intacchi la mia posizione netta?
-
@marcuzzo86 a che quota hai giocato? perché potresti considerare quelle scommesse come vincenti e sommi la vincita lorda a 67
-
@Gualtiero965 bah
-
@Anonymous le ho giocate a quota 1.13, sono le 5 scommesse qualificanti la sttimanale di sisal!
-
Io nel periodo promozionale ho giocato 3 euro a 1,51 quindi importo vincita 4,53.
quindi imposto 67+5=72
72/20 giusto? -
Il problema è che la partita si disputerà troppo tardiç il 20/1 e non mi da il tempo di controllarne il risultato e giocare la qualificante per questa promozione
-
@marcuzzo86 allora siccome in caso di vincita avresti +11.30 allora somma 11.30 a 67, quindi scommetti in RF 79/20
-
@Gianluca1995 se la scommessa l'hai fatta all'interno del periodo promozionale allora devi considerare solo la vincita netta, quindi 1.53
per cui -> RF 69/20
-
@Anonymous eOk avevo capito bene, invece, se ho effettuato un'altra scommessa prima del periodo promozionale, ma che si è conclusa all'interno di questo periodo, ma è perdente non cambia nulla giusto?
-
@marcuzzo86 esatto, quella non viene conteggiata
-
@Anonymous L'ho fatta il 17 ma la partita è stata giocata il 18
-
@Gianluca1995 allora consideri la vincita netta, quindi sommi 5 a 67
-
Buonasera, Io il giorno 16/01 ho piazzato 5 scommesse da 5 euro (benvenuto). Queste partite giocano il 20/01. Come mi consigliate di fare?
-
Ho una scommessa vincente terminata il 17 Gennaio. Non la devo considerare, giusto?
-
@frix1900 No, è fuori quella
-
@R1ccard0 a che ora terminano il 20?
Se la quota è alta, attendi che terminino e poi calcoli la posizione netta e giochi di conseguenza. Anche il live vale
Se la quota è bassa, considerale come già vincenti, calcola la posizione nette e procedi a piazzarne una nuova
-
@fiddygrande quota 2.05. La partita finisce alle 20.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet