[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
@gigihamsik certo
-
salve, deve arrivare un codice per questa promo???
-
@ralp1988 devi trovare un messaggio nell'inbox (o eventualmente trovarlo nel programma fedeltà per aderirvi)
-
@Chomp96 Per abbinarla alla promo live Napoli-Lazio, si potrebbe giocare lo stesso esito pre-match e poi in live (magari ad inizio partita)? Quella pre-match l'ho già piazzata.
-
Chiedo venia in anticipo, sarà già stato detto mille volte ma ogni settimana questa discussione è presa d'assalto da migliaia di messaggi. Ho puntato 5 schedine per la promo di benvenuto poco più di due ore fa, si considerano all'interno del periodo promozionale o sono valide soltanto quelle effettuate dopo aver accettato la card?
-
@dende ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]:
@ralp1988 devi trovare un messaggio nell'inbox (o eventualmente trovarlo nel programma fedeltà per aderirvi)
a me è arrivata quella dei 5000 punti e sfruttabile in qualche modo?
-
@giuseppespa volendo si, anche se in questo modo, in live le quote di quell'esito potrebbero non essere più molto buone
-
@unknown97 se le partite si concludono all'interno del periodo promozionale si, vengono contate
-
@ralp1988
c'è l'altra discussione per la promo che hai ricevuto tu -
@Chomp96 dunque qualora risultassero tutte perdenti dovrei fare un rf 42/20 e non solo sommare le eventuali vincite lorde, giusto?
-
@Chomp96 Certo, proverei nel caso a scommettere subito ad inizio partita
-
A me ne è arrivata una sul deposito niente male!
Ricarica e ricevi fino a 10€ di bonus e 10.000 Sisal Points!
da ScommesseDal 18 al 20 gennaio effettua una ricarica con il codice SPORT10-1801
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 50% fino a 10€!
Inoltre, ogni 10€ depositati riceverai 500 Sisal Points fino ad un massimo di 10.000!
-
@Mettiubet apri una nuova discussione
-
@unknown97 se risultano perdenti si, se vincenti sommi alla posizione netta le vincite nette ottenute
-
@Chomp96 è rischiosa come giocata?
-
Prima di ricevere l'offerta, ma sempre nella giornata di oggi, ho giocato una scommessa su Napoli - Lazio (domenica 20:30). Come mi conviene fare per giocare la RF? Mi conviene non considerarla oppure agire diversamente? Grazie
-
@Pasquale10 a cosa ti riferisci?
-
@albeit quella giocata rientra nel periodo quindi la devi considerare,puoi considerarla già vincente e giocare un rf di conseguenza
-
@giuseppespa si potrebbe giocare un 47/20 prematch e un 20/10 live sullo stesso esito anche
-
Ho fatto una contro puntata due multiple6€ e 9€ della promo monaste di sportyes prima di aderire alla card. Come devo comportarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet