[8 Agosto] Betfair • scommetti 25€ ricevi 5€ su Real Madrid/Man United
-
@rache80 la chat era troppo occupata. ho provato scommettendo live ed ha funzionato quindi sì, qualsiasi live grazie per la segnalazione
-
@Claudio-NinjaBet magari è troppo scocciante per voi, ma perchè man mano che si capta qualche info in più sulla promo non si crea una FAQ in testa alla discussione ?
tipo in questo caso la segnalazione di rache80.
Ripeto, "SOLO SE NON VI PORTA VIA TANTO TEMPO"! purtroppo tante piccole dritte si perdono nell'infinità delle discussioni!
-
@tarta_ninja abbiamo sia aggiornato le istruzioni che mandato la segnalazione su telegram
-
@claudio-ninjabet grazie mille
-
Se devo già bancare real v man per una multipla (devo bancare circa 260) è meglio che banco tutto su betflag o posso farlo comunque su betfair?
-
@tommyhaw puoi farlo perchè gli importi non sono connessi. comunque per sicurezza banca dopo ore da quando hai puntato.
-
@Claudio-NinjaBet quindi, visto che ho già giocato questa mattina 10 euro sulla vittoria del Real per la "bet on the beach" adesso non posso partecipare a quest'offerta, giusto?
-
@claudio-ninjabet ti chiedo una dritta: avendo betfair considerato la mia scommessa sulla supercoppa come qualificante della bet on the beach devo comunque giocare un'altra qualificante? ok che loro mi hanno già dato il bonus per la supercoppa, ma se la scommessa bet on the beach non è perdente non ricevo il bonus ed avendo fatto la scommessa qualificante senza considerare il rimborso alla fine mi fumo il bonus di oggi. Non so se sono stato spiegato ah ah ah! Io credo di dover giocare la qualificante bet on the beach come se nulla fosse successo ma dammi conferma se sto ragionando correttamente, grazie
-
ho un dubbio, vorrei partecipare a questa promozione ma purtroppo per concludere un benvenuto di un altro sito avevo già bancato su questa partita. Nell'altra giocata ho bancato sempre su Betfair un importo molto grande sul Manchester, adesso punterei invece sul Real. Nel caso puntassi per questa promozione rischerei di avere problemi essendo che ho già bancato su questa partita?
-
Uh vero.. Io per altre promo (es intralot) ho bancato il real.. Ora lo ho puntato, spero che non facciano storie per una volta..
-
@mr-cricket speriamo veramente, nel mio caso essendo che punto su un risultato diverso da quello bancato, in teoria non dovrei avere nessun problema. Puntando e bancando sullo stesso risultato, anche utilizzando importi diversi, potrebbero fare problemi a mio parere
-
@rikininja Boh, spero che non facciano storie per una volta.. essendo che comunque ho bancato due giorni fa ed ho puntato ora che è uscita la promo
-
Ma se non si è cliccato sulla Bet on the Beach (il bonus da 60€ intendo), si fa regolarmente giusto?
-
@linkin puoi partecipare ma devi completare la bet on the beach prima. Oppure vai di chat (ma non è certo che accrediteranno il bonus a tutti)
-
@10marco completa prima quella della supercoppa e vedi se hai step completato sulla bet on the beach. Se non ne hai, scommetti per la bet on the beach di nuovo.
-
@rikininja @Mr-Cricket non essenso connesse le scommesse non ci sono problemi (lo abbiamo fatto tante volte in passato)
-
@gianvi97 sí ed è meglio. Cosí completi prima questa e poi l'altro.
-
@claudio-ninjabet si giusto! grazie!
-
Qualche anima pia ha trovato un bel punta-punta?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet