[esclusiva] SISAL - sport40-1801
-
anch'io avevo pochi euro. Forse danno questa promo a chi sta per ricaricare
-
infatti.... già mi è capitato un'altra volta.... 0 euro e promo con ricarica.
da oggi mai più conto a 0! -
@Enzorù84 Io ne ho 150 ma l'ho ricevuta lo stesso comunque si son proprio sprecati..
-
@Raiden85 ah..... questa tua informazione mi spiazza.... mah allora vanno alla [censored] di cane! :p
-
@Enzorù84 anch'io ho una discreta somma su Sisal ma mi è arrivata lo stesso 'sta poverata..
-
@Enzorù84 Purtroppo si.. che poi mi son fatto di più ieri con il gratta e vinci "giornaliero" della ruota che così...infatti passo alla grande ahah
-
9€ non si buttano e quindi io la faccio
-
@NinjaBeppe Infatti, troppi giorni. Per fortuna possiamo anche declinare l'invito
-
@W10H Sì, i punti spaiati sono uno dei pochi motivi. Si dovrebbe fare un piccolo calcolo per capire cosa può uscirne da questa offerta.
-
Ma i punti quando li danno?
-
@emiliano73 entro 7 giorni
-
Ragazzi io che sto facendo la promo di benvenuto mi può convenire? Ogni settimana prelevo l’eventuale vincite delle 5 schedine o mi tolgono i punti?
-
@marchido Non dovresti prelevare solo fino al 20
-
Scusate, ma per periodo promozionale si intende 18/20 o anche il periodo fino ad ottenimento punti? In parole povere, potrei ritirare 200 euro il 21 o all'arrivo dei punti?
-
@enimo i 200 vanno rigiocati?
-
Io penso di depositare sui 120€
-
@enimo oppure con una bella sure di quelle che posto io di solito
@leucantemo i 200 euro puoi tenerli li anche per un mese, non hanno vincoli e puoi giocarli su qualsiasi cosa
-
@leucantemo Il deposito va sempre rigiocato come per ogni Bookmaker, il periodo è 18-20
-
puo essere conveniente se abbinata alla promo sisal giochi 5x 5 ricevi 5?
-
io depositerò il 20 sera (se non mi occorre puntare qualcosa prima naturalmente); poi aspetterò qualche "imbucata" di @marcote dal 21 in poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet