[esclusiva] SISAL - sport40-1801
-
Per essere profittevole il deposito di 200€ dovrà essere rigiocato o abbinandolo a future promo di sisal o con promo di altri books o trovando sure.
-
Ricevuta anche io ma se non si ripulisce con coscienza il deposito si va in perdita, consiglio di sfruttarla insieme a qualche altra offerta su un secondo book
-
Bisogna ripulire il deposito lentamente con le offerte che propone sisal e non si rischia di andare in perdita
-
Ragazzi è per tutti?
-
@saulgoodman No esclusiva
-
@enimo Anche questo è un metodo validissimo
-
ragazzi i soldi della ricarica vanno giocati a qualsiasi quota? quelli del bonus pure?
-
@Hertyan83 si ma cerca sempre di essere almeno su 1.30
-
200 euro per ricevere 5000 punti. Con 5500 punti (se ne devono avere altri 500 da parte) si ottengono 10 euro. Mi sembra un'offerta grama rispetto alle altre. Non vi pare?
-
@leucantemo io la salto, utilizzo quei soldi che verrebbero bloccati per qualcosa di più proficuo
-
@leucantemo Si, io ho fortunatamente quei 500 punti che prendono polvere infatti consigliavo un pò di accortezza prima di depositare. Ho comunque visto che ci sono anche dei rimborsi di 20€ con altre offerte ma non ho letto i termini
-
deposito al massimo 80 o 120 e li uso per arsenal chelsea, lazio napoli e la settimanale
-
Ragazzi io ho depositato ed ho pulito usando il dutcher tra sisal e eurobet(sul quale oggi ho partecipato alla promo deposita 100 ricevi 10) e me ne esco con solo 6 di perdita per avere 20 di bonus
-
Non è possibile prelevare durante il periodo promozionale significa che se io ricarico 200 il 20/01 con il codice, il 21 posso prelevare eventuali vincite?
-
cosa intendete con "ripulire il dispositivo"?
-
@luciocastello si il 21 puoi prelevare tranquillamente
-
@RICCOMALE deposito no dispositivo
-
Attenti a non prelevare nulla fino al 20 su Sisal, io in una promo analoga prelevai durante il periodo promozionale e persi il diritto ai Points
-
@cinoshark ci sono passato anche io.....................
-
Ma 5 mila punti non sono 10 euro? dovrei depositare 200 euro per avere 10 euro da ciò che ho capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet