[20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]
-
@mariolino21714 devi giocare solo un esito
-
Domanda, io avendo partecipato all'esclusiva l'altro ieri SPORT20 e avendola persa sto aspettando il bonus di 20 euro... Se partecipo anche a questa, faccio confusione, giusto?
-
@NGINO1970 si, rischi di sballare il rimborso, quindi non giocarla
-
@Chomp96 Grazie della conferma... pazienza...
-
Un paio di settimane fa c'era una promo uguale per Siviglia/Atletico Madrid e avevo chiesto informazioni sul come sfruttarla senza avere Betflag. Mi è stato consigliato di giocare punta-punta in RF 10 e 5 su mercati a due esiti tipo goal/nogoal oppure under/over per poter puntare una scommessa sul bookmaker 1 e contropuntare l'esatto opposto sul bookmaker 2.
Ora che mi sono iscritto a Betflag, la regola suggeritami dei mercati a 2 esiti vale anche per questa promo o posso per esempio puntare su Sisal il Napoli vincente e bancare su Betflag il Napoli vincente? -
@powa puoi tranquillamente puntare e bancare sul mercato 1x2 senza problemi con betflag
-
@Chomp96 ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
@powa puoi tranquillamente puntare e bancare sul mercato 1x2 senza problemi con betflag
Giusto per capire meglio, come mai per quella promo dovevo giocare su mercati a 2 esiti?
-
@powa non è che ero obbligato a giocare su mercati a due esiti, ma con il punta punta generalmente è più semplice fare quel tipo di giocate, altrimenti avresti dovuto fare un rf a 3 esiti che è più complesso da fare soprattutto in live
-
Sono nuovo e quindi inesperto.. i 20 euro da puntare live si possono puntare durante il fine primo tempo? Così non si ha il rischio che segnano mentre banco su Betfair
-
@mikern29 esatto, è consigliato giocare durante l'intervallo proprio per evitare queste situazioni
-
@Chomp96 grazie!
-
visto che nelle partite live le quote cambiano rapidamente, conviene scommettere ad inizio partita o durante la pausa a fine primo tempo?
-
@ClausNinja se vuoi stare tranquillo al 100% conviene scommettere nell'intervallo
-
@Chomp96 ok grazie, invece per la giocata, posso scegliere qualsiasi esito, purche' la quota sia superiore a 1.5, dico bene?
-
@ClausNinja esatto
-
salve...posso scommettere durante l intervallo?? e' valida l scommessa??
-
@positivo certo puoi farlo, sarà valida
-
ottimo...grazie e buona scommessa a tutti:):)
-
scusate ragazzi vale anche la giocata da 20/10 con 7 euro di bonus arretrato che ho?
-
@Naza certo, anche il saldo bonus è valido come qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet