[20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]
-
salve...posso scommettere durante l intervallo?? e' valida l scommessa??
-
@positivo certo puoi farlo, sarà valida
-
ottimo...grazie e buona scommessa a tutti:):)
-
scusate ragazzi vale anche la giocata da 20/10 con 7 euro di bonus arretrato che ho?
-
@Naza certo, anche il saldo bonus è valido come qualificante
-
@Chomp96 ok grazie sempre operativi siete
-
@Chomp96 ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
@powa non è che ero obbligato a giocare su mercati a due esiti, ma con il punta punta generalmente è più semplice fare quel tipo di giocate, altrimenti avresti dovuto fare un rf a 3 esiti che è più complesso da fare soprattutto in live
Scusa ma per RF a 3 esiti intendi 1X2? Perchè dici che è più complesso?
-
@powa perchè vedi inserire 3 quote nel calcolatore, in ogni caso anche quel mercato e usabile a due esiti usando come contropuntata una doppiachance
-
@Chomp96 ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
@powa perchè vedi inserire 3 quote nel calcolatore, in ogni caso anche quel mercato e usabile a due esiti usando come contropuntata una doppiachance
Ahhh ok, invece con il punta e banca si hanno sempre 2 esiti perchè su un bookie si punta e sull'altro si banca il risultato opposto.
Grazie -
Salve,
avendo partecipato alla promo di William Hill, ho contropuntato un possibile esito di questa partita su Sisal (X + segna primo goal 2).
Posso comunque partecipare a questa promo o la contropuntata effettuata va ad inficiare su quest'offerta? -
@FranceITA puoi partecipare a questa promo senza problemi
-
Ciao, vorrei chiedere un consiglio per quest'offerta. Consigliate di puntare su una quota più alta possibile così da perdere sul book e ricevere il bonus o di vincere la bancata/contropuntata? Quale dei due risulta più profittevole?
-
@Dransaello devi seguire la guida e giocare in rf, a quota elte avrai guadagni maggiori
-
@Chomp96 A quote alte si hanno guadagni maggiori, dato che non è necessario rigiocare il bonus e viene di conseguenza eliminata quella minima perdita derivante dal punta/banca del bonus giusto? Chiedo solo per capire, perchè sono le prime ricorrenti che faccio e sto cercando di metabolizzare il meccanismo, per essere autonomo e non dover più disturbare con domande inutili in futuro..
-
@Dransaello no, a quote alte si hanno guadagni maggiori perchè a quelle quote ci sono gli rf maggiori,che è quello che serve per questa promozione, prova a dare un'occhiata a questa guida https://www.ninjabet.it/guida6
-
Questo post è eliminato! -
Quindi onde evitare problemi con l'altra live su betfair meglio bancare su betflag corretto?
-
@Elia si, in quel caso non avrai problemi e limiti sul tipo di giocata
-
@Chomp96 Si l'ho già letta la guida, ma forse non hai capito la mia domanda. Quello che vorrei capire è se funziona come per i rollover che conviene puntare ad una quota più alta rispetto alla quota che magari ha il rating migliore e perdere sul bookmaker ed evitare di dover rigiocare il bonus diverse volte e conseguentemente perdere un importo ad ogni scommessa che provoca la riduzione dei guadagni. Oppure se invece nelle RF è piu efficiente vincere sul bookmaker, non ricevere il bonus ed ottenere i guadagni dalla vincita.
-
@Dransaello nelle rf è più efficace vincere sul book per evitare poi di dover giocare il bonus rimborso, ma questo accade poche volte visto che comunque per avere i guadagni maggiori si gioca a quote alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet