[20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]
-
@Naza certo, anche il saldo bonus è valido come qualificante
-
@Chomp96 ok grazie sempre operativi siete
-
@Chomp96 ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
@powa non è che ero obbligato a giocare su mercati a due esiti, ma con il punta punta generalmente è più semplice fare quel tipo di giocate, altrimenti avresti dovuto fare un rf a 3 esiti che è più complesso da fare soprattutto in live
Scusa ma per RF a 3 esiti intendi 1X2? Perchè dici che è più complesso?
-
@powa perchè vedi inserire 3 quote nel calcolatore, in ogni caso anche quel mercato e usabile a due esiti usando come contropuntata una doppiachance
-
@Chomp96 ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
@powa perchè vedi inserire 3 quote nel calcolatore, in ogni caso anche quel mercato e usabile a due esiti usando come contropuntata una doppiachance
Ahhh ok, invece con il punta e banca si hanno sempre 2 esiti perchè su un bookie si punta e sull'altro si banca il risultato opposto.
Grazie -
Salve,
avendo partecipato alla promo di William Hill, ho contropuntato un possibile esito di questa partita su Sisal (X + segna primo goal 2).
Posso comunque partecipare a questa promo o la contropuntata effettuata va ad inficiare su quest'offerta? -
@FranceITA puoi partecipare a questa promo senza problemi
-
Ciao, vorrei chiedere un consiglio per quest'offerta. Consigliate di puntare su una quota più alta possibile così da perdere sul book e ricevere il bonus o di vincere la bancata/contropuntata? Quale dei due risulta più profittevole?
-
@Dransaello devi seguire la guida e giocare in rf, a quota elte avrai guadagni maggiori
-
@Chomp96 A quote alte si hanno guadagni maggiori, dato che non è necessario rigiocare il bonus e viene di conseguenza eliminata quella minima perdita derivante dal punta/banca del bonus giusto? Chiedo solo per capire, perchè sono le prime ricorrenti che faccio e sto cercando di metabolizzare il meccanismo, per essere autonomo e non dover più disturbare con domande inutili in futuro..
-
@Dransaello no, a quote alte si hanno guadagni maggiori perchè a quelle quote ci sono gli rf maggiori,che è quello che serve per questa promozione, prova a dare un'occhiata a questa guida https://www.ninjabet.it/guida6
-
Questo post è eliminato! -
Quindi onde evitare problemi con l'altra live su betfair meglio bancare su betflag corretto?
-
@Elia si, in quel caso non avrai problemi e limiti sul tipo di giocata
-
@Chomp96 Si l'ho già letta la guida, ma forse non hai capito la mia domanda. Quello che vorrei capire è se funziona come per i rollover che conviene puntare ad una quota più alta rispetto alla quota che magari ha il rating migliore e perdere sul bookmaker ed evitare di dover rigiocare il bonus diverse volte e conseguentemente perdere un importo ad ogni scommessa che provoca la riduzione dei guadagni. Oppure se invece nelle RF è piu efficiente vincere sul bookmaker, non ricevere il bonus ed ottenere i guadagni dalla vincita.
-
@Dransaello nelle rf è più efficace vincere sul book per evitare poi di dover giocare il bonus rimborso, ma questo accade poche volte visto che comunque per avere i guadagni maggiori si gioca a quote alte
-
@Chomp96 Mi riusciresti a spiegare come mai a quote più alte si hanno guadagni maggiori se è più efficace giocare a quote più basse?
-
Scusate ma se partecipo anche alla live di betfair posso fare PUNTA - PUNTA tra Sisal e Betfair sezione Sport per ottenere un profitto da entrambe? E posso giocare anche 5 euro di Bonus che ho su Sisal?
-
@Lewis1971 è possibile usare il bonus su sisal per qualificarsi alla promo, ma non mischiarla con la promo di betfair, non puoi mischiare due giocate in rf, guadagni molto di più tenendole separate
-
E' possibile sfruttare questa di Sisal e quella di William Hill insieme?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet