[20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]
-
@Stelio88 Anche te ho visto che facevi come il ragazzo e la giocavi in live
-
@Chomp96 Odio BEtflag che già un paio di volte mi ha stornato a discrezione sua scomesse fatte ed acettate. A questo punto forse mi convine fare due PUNTA - PUNTA usando Bet365 per la contropunta. Che ne dici? Intendo SISAL - Bet365 + Betfair Sport + Bet365
-
Posso scommettere da app o da sito mobile?
-
@elf1one certo
-
@Lewis1971 si, puoi farlo
-
Buonasera posso sfruttare entrambe. Le offerte Sisal rimborso 30% + rimborso 10 euro su Napoli Lazio?
-
@SIRGANDALF si puoi, che esclusiva rimborso hai? 30% fino a 20€?
-
ragazzi, io ho simulato un rf 2/10 adesso, ma dalle quote non ottengo una perdita..cioè ottengo un guadagno! perchè nella guida mi dice controlla la combinazione che assicura la perdita minore? (il perchè lo soo, nel senso di ottenere di più dal bonus) ma dico io da caalcolatore non ottengo una perdita giocando in RF
-
@alluchino è un refuso, è normale avere sempre guadagno giocando in rf
-
@Chomp96 appunto, dico come faccio a calcolare quanto ho perso?
-
@alluchino come ti ho detto è un refuso, quindi è normale che ti esce sempre un guadagno, se ti esce una perdita invece stai sbagliando qualcosa
-
@Chomp96 ho capito questo, quindi ad esempio alle quote attuali il pareggio puntatoo su sisal e bancato su betfair mi da 5,79 sul calcolatore...questo che indica?
-
@alluchino quello è il guadagno che otterrai in tutti i casi, sia se vinci su sisal, avrai già i guadagni li senza ricevere il bonus, sia se perdi su sisal e quindi riceverai il bonus
-
@Chomp96 ok, però da questi 5,79 devo togliere quanto perdo dai 10 del bonus?
-
@alluchino si, nel caso tu andrai a rimborso, oppure puoi usarli per una futura promozione così da ottimizzare i guadagni
-
@Chomp96 ok, quindi presupponendo di giocare i 10 a rating 95% perderò 0,50 cents che sottrarrò a quanto gia vinto..quindi guadagno netto da questa offerta sarebbe 5,29?
-
@alluchino nel caso tu vada a rimborso e giochi il rimborso a rating 95% si, quello sarà il guadagno finale
-
@Chomp96 si ovviamente andando a rimborso, se vinco la scommessa ho gia guadagnato, grazie, tutto chiaro!
-
io sto aspettando il rimborso di un'esclusiva sisal del 30% dal 19 al 21 gennaio (la qualificante l'ho persa su sisal).
Posso partecipare a questa ricorrente su napoli-lazio? -
Ma se punto e banco un over 0.5 in modalità normale basta che nella partita ci sia almeno in goal e faccio 10 € di bonus e in caso di 0a 0 ci perderei un euro, il gioco vale la candela?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet