[20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]
-
@Chomp96 ho capito questo, quindi ad esempio alle quote attuali il pareggio puntatoo su sisal e bancato su betfair mi da 5,79 sul calcolatore...questo che indica?
-
@alluchino quello è il guadagno che otterrai in tutti i casi, sia se vinci su sisal, avrai già i guadagni li senza ricevere il bonus, sia se perdi su sisal e quindi riceverai il bonus
-
@Chomp96 ok, però da questi 5,79 devo togliere quanto perdo dai 10 del bonus?
-
@alluchino si, nel caso tu andrai a rimborso, oppure puoi usarli per una futura promozione così da ottimizzare i guadagni
-
@Chomp96 ok, quindi presupponendo di giocare i 10 a rating 95% perderò 0,50 cents che sottrarrò a quanto gia vinto..quindi guadagno netto da questa offerta sarebbe 5,29?
-
@alluchino nel caso tu vada a rimborso e giochi il rimborso a rating 95% si, quello sarà il guadagno finale
-
@Chomp96 si ovviamente andando a rimborso, se vinco la scommessa ho gia guadagnato, grazie, tutto chiaro!
-
io sto aspettando il rimborso di un'esclusiva sisal del 30% dal 19 al 21 gennaio (la qualificante l'ho persa su sisal).
Posso partecipare a questa ricorrente su napoli-lazio? -
Ma se punto e banco un over 0.5 in modalità normale basta che nella partita ci sia almeno in goal e faccio 10 € di bonus e in caso di 0a 0 ci perderei un euro, il gioco vale la candela?
-
@cdl purtroppo no, rischieresti di sballare il rimborso dell'esclusiva
-
@9joker0 se vuoi guadagnare segui quanto dice la guida, in ogni caso se giochi over0,5 e ce un gol vinci su sisal e non ricevi nessun rimborso
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 intendevo under ho sbagliato
-
@9joker0 si ma per guadagnare 3-4€ in più rischi invece di avere una perdita e non guadagnare nulla
-
domanda.. io dal 18 a oggi su sisal ho giocato per un total di 185 euro e ho vincite lorde x un totale di 104... da quanto dovrei fare questa rf live considerando anche la promo che mi rida il fino a 20 euro indietro sulle perdite??
-
Certo è tutto un fattore di azzardo poi
-
@cinghialeansioso ma la giocata per la rf esclusiva l'hai già fatta e quindi hai ottenuto quelle perdite oppure non l'hai ancora fatta?
-
@Chomp96 ho giocato tutti quei soldi a quota 2 per la classifica sisal… visto che ora i conti son questi non so come muovermi sulla rf napoli lazio...
-
@Chomp96 ma rf esclusiva quale intendi? io ho la sport 20
-
@cinghialeansioso ti conviene non fare nulla e accettare il bonus rimborso da 20€ che otterresti "gratis" senza perdite qualificanti dovute ad una rf, se fai questa ricorrente e vinci rischi di vincere molto e ricevere poi meno rimborso per l'esclusiva e potrebbe non convenirti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet