[20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]
-
io ho appena chiesto in chat. Mi hanno detto che non ho diritto al rimborso poichè ho puntato sul marcato U/O 2.5 e non rientra tra quelli promozionati. La quota era giusta e nella guida non era specificato che alcuni mercati fossero esclusi. come dovrei comportarmi?
-
@DottiestPrism89 anhe io ho puntato su quel mercato... [censored]..
-
@Davide ciao scusa ma andavano bene tutti i mercati vero?
-
@omar sì, come da guida. L'assistenza non si sarà aggiornata sui nuovi T&C. In ogni caso il bonus verrà dato fra 72 ore, quindi fino a tale scadenza non ha alcun senso andare in chat a chiedere il bonus.
-
@Davide io meno chiedo in chat e meglio sto
-
non fidatevi delle chat non sanno nemmeno perché sono li
-
Ma non è che con tutte queste domande......adesso quelli di sisal cominciano a sospettare qualcosa ed evitano di erogare bonus? ricordiamo il bug di gioco digitale, negato per le troppe domande e quindi corretto, e la fantastica ruota dei bonus che ha esordito con 800 sisal point e si è adesso fermata a soli 100 punti, perchè moltissimi uscivano e rientravano fino a prendere quel premio. NON SONO PASSATE LE 72 ORE NON FATE DOMANDE!!!!!!!
-
arrivato
-
anche a me è stato accreditato. che idioti quelli della chat...
-
utilizzabile per la benvenuto settimanale?
-
@gigiozzu93 sì, se rispetti la quota minima di 2.00 della benvenuto
-
Arrivato e giocato su under fano Sudtirol... Con rat 100,59
-
Ho ricevuto il bonus stamattina, devo giocarlo entro un determinato periodo?
-
@Montaxer anche io lho ricevuto stamani "Il bonus è spendibile su tutti i canali entro il 23/03/2019"
-
@Montaxer il bonus verrà preso in automatico alla tua prossima scommessa, la scadenza la puoi leggere cliccando sul saldo bonus
-
Una volta ricevuto il bonus di 10 euro è valido per fare due delle 5 puntate da 5 euro della benvenuto?
-
@ffrudy91 si, certo
-
@speramobbene Perfetto, grazie.
-
@Tenebra
Ma infatti non capisco! Tutti a chiedere a sisal.Noi dobbiamo agire compatti e silenti! Le info ci sono e i T&C sono spesso chiari... non facciamo diventare il MB un porcaio!
-
@DottiestPrism89 ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
anche a me è stato accreditato. che idioti quelli della chat...
Non per fare polemica...ma, non solo li contatti nonostante fosse stato detto di aspettare 72 ore, e gli dai pure degli idioti???? potevi insultarli se non ti erogavano il bonus, e ci stava pure lo sfogo,ma fai di testa tua, fregandotene di quello che si scrive qui nel forum e li insulti pure????.... Attenzione non è un rimprovero, ma solamente un consiglio......vuoi fare il ninja? fallo bene mantieni un profilo basso, evita di fare domande fa finta che non ti interessi nulla.....li hai "stressati" per 10 euro..... metti caso che questi adesso ti tengono sotto controllo???? e non ti fanno più partecipare alle promo??? per 10 euro tu hai rinunciato ad "infiniti" guadagni...... La prossima volta pensaci un po', e fatti "notare" solamente se si tratta di "grosse" cifre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet