[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
@piccio se segna prima il Napoli e vinci hai la perdita dal punta e banca + la perdita data dalla contropunta per la condizione e il rimborso non lo ottieni. Vai in perdita
-
@DavidOz ha detto in Williham Hill Golden Goals:
@piccio se segna prima il Napoli e vinci hai la perdita dal punta e banca + la perdita data dalla contropunta per la condizione e il rimborso non lo ottieni. Vai in perdita
se lo fai considerando la lazio vincente all inizio hai guadagni più ampi e sei piu coperto in caso tu vada a bonus, ti torna?
-
Scusate ma se si gioca Napoli vincente ( senza bancare ) e si contropuntano 0-0 e lazio segna per prima, si dovrebbe essere coperti su tutto, giusto?
Se il napoli segna per primo ( a prescindere dal risultato ) almeno 50€ si portano a casa.
Se la Lazio segna per prima, vinco questa punta a prescindere da come finirà la partita.
Se nessuno segna è 0-0
A questo punto calcolatore punta-punta a 3 esiti.
Prima partita importo 50 a quota 1 e le altre 2 puntate alle quote che ho trovato. Mi segno l'importo delle contropuntate delle giocate lazio segna per prima e 0-0 e faccio i calcoli dei vari guadagni/perdite giocando 50€/quota sulla vittoria del napoli.
Vi torna come ragionamento? -
@ilgrandepupas
non devi considerare di puntare 50 euro ma 50/quota, poichè il rimborso è sull'eventuale vincita non sull'importo scommesso. comunque se ti porta guadagno puoi usare anche questo metodo. -
@ilgrandepupas
e comunque facendo cosi riduci il numero di eventi ma riduci anche sensibilmente il guadagno poichè nell'evento "lazio segna per prima" può succedere che la lazio segni per prima ma la partita la vinca il napoli, caso in cui siamo già coperti dall'1 del napoli, quindi coprendo più possibilità la quota è leggermente più bassa -
@Bever1 non posso verificare, sono fuori casa
-
@Bever1 Infatti avevo scritto " 50€/quota sulla vittoria del napoli"
-
@Bever1 Vero. Infatti, con le quote che ho trovato, il guadagno maggiore si ha in caso di 0-0.
-
@Bever1 Ho trovato le quote degli eventi "lazio segna per prima e... "
In effetti anche gli importi delle contropuntate mi vengono gli stessi ma con una vincita più bassa nel caso lazio segna per 1° ( giustamente io avevo coperto una opzione di troppo ). -
@DavidOz grazie per la risposta
-
Ragazzi scusate, quindi la strategia migliora da fare come si articola?
-
io l' ho sfruttata così: ho impostato il calcolatore condizionato con importo punta 13, importo bonus 50, quota punta 4 (lazio) quota banca 4,2 e punta inverso condizione segna primo gol napoli a 1,72. Il calcolatore suggeriva importo da puntare sull' 1,72 pari a 29. Dato che ero scoperto sullo 0-0 e dato che sarei andato in perdita in caso di vittoria della lazio ho effettuato ulteriori puntate appunto sullo 0-0 e sulla vittoria della lazio calcolando gli importi da puntare come 29x1.72/quota 0-0 e 29x1,72/quota vittoria lazio. Essendo la somma di tali importi più la puntata di 29 inferiore a 50 sono sicuro di andare in positivo in tutti i casi, anzi, nel caso il napoli vada in vantaggio ma alla fine risulti essere vincente la lazio, avrò vinto due puntate. I casi che possono verificarsi quindi sono questi:
-1 gol napoli/1x finale =29x1,72-4-13-29-1,1 perdita qualificante=2,78
-0-0 =4x12,75-29-13-4-perdita qualificante=3,9
-1 gol lazio/2 finale =13x4-29-4-13-perdita qualificante=4,9
-1 gol lazio/1x finale =50(bonus)-29-13-4-perdita qualificante=2,9
-1 gol napoli/2 finale =29x1,72+13x4-4-13-29-perdita qualificante=54,78se ci fosse un book che quoti le giocate 1 squadra a segnare/esito finale si potrebbe utilizzare lo sbilanciamento su questa puntata -1 gol napoli/2 finale =29x1,72+13*4-4-13-29-perdita qualificante=54,78 andando ad aumentare il valore finale della vincita certa, fintanto che le quote siano favorevoli
-
Si può anche sfruttare "lato lazio"?
Lazio
Napoli segna per primo + Vittoria Napoli
Napoli segna per primo + Pareggio
0-0 -
@zanza si
-
@ilgrandepupas si fa qualcosa in più così. Solo una cosa, te l'hai ricevuta via mail? Io no, ma non dovrebbe essere esclusiva perchè la vedo da sloggato
-
@zanza come combinazione è migliore.
No, era nell’ellenco delle promozioni disponibili nella pagina di wh. Mi fa partecipare per cui...partecipo. -
Confermo che scommettendo sulla Lazio su WH si guadagna qualcosa in più! Tra i 5 e 10 euro sicuri
-
@zanza Come bisogna impostare il punta-punta in questo caso?
EDIT: intendevo se RF o Normale ma penso di aver trovato la risposta, Normale vero? -
@ilgrandepupas quanto si mette di puntata secondo questo metodo? Perchè con un 20€ vedo un bel profitto
-
@TrashIta RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet