[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
@mimmolag gli altri book come da guida (MARATONBET/UNIBET) ma con quote minori
-
@Ninja_Rob mercato combomatch vai su 1x2 e la trovi così come l'ho scritta io
-
@superpisu si ho risposto prima.
Io rispondo senza astio eh, ho toni formali per deformazione professionale :).
Se hai seguito i miei soliti modi di fare, puoi vedere che sono sempre stato il primo a non rivelare anche quando davo una mano
(e arrivavano ninja anche esperti e blu a criticarmi e a perculare)Come ben vedi nella vita troverai sempre chi viene a polemizzare senza cognizione di causa o coerenza fattuale
-
Scusate, altra domanda stupida (da qui emerge tutta la mia conoscenza calcistica...): chi tra le due è la squadra che gioca in casa?
-
@Ninja_Rob il napoli
-
ragazzi scusate a me esce in perdita ho sbagliato qualcosa?
-
-
@pepponinja lo 0-0 ha una quota molto più alta di quelle che hai messo, lo hai inserito?
-
Ragazzi c'è anche su sportyes
1X2 + SEGNA GOAL 1
8,25 per il pareggio
2.25 per la vittoria del Napoli -
@Chomp96 su b3tfa1r il pareggio fà 3.50
-
@pepponinja devi inserire la quota dello 0-0, non del pareggio
-
@Chomp96 quindi risultato esatto?
-
@pepponinja esatto
-
@mimmolag mi confermate che i segna primo goal + vittoria/pareggio su SportYes sono utili? Altrimenti devo creare un account su Marathon o SNAI e senza bonus di benvenuto mi dispiacerebbe
-
@Chomp96 ecco si infatti grazie lo 0-0 lo dà a 11...cmq le altre quote le ho trovate su sp0rtp3sa
-
@pepponinja mi fai vedere come hai puntato?grazie
-
@pepponinja mandandomi anche lo screen perfavore così da poter controllare meglio
-
@barbarossa1996 si, vanno bene anche quelle quote, non registrarti ad altri siti di cui non puoi fare la benvenuto, li spreceresti
-
Sisal quota Pareggio + napoli primo goal a 10
-
@mimmolag eccola qui controlla pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet