[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
@mimmolag Mi pare di sì
-
@genio123 l'ho puntata...guadagno +5,3 o +9
Ripeto i passaggi scusami:
13 WH Vittoria Lazio 3,80
4 euro Betstars 0-0 a quota 13
21 euro a quota 2,30 SportYes 1X2 + SEGNA GOAL 1 1 + TEAM 1
5 euro su Sisal a quota 10,25 1X2 + SEGNA GOAL 1 X + TEAM 1
la puoi controllare grazie -
-
@mimmolag sto uscendo pazzo con tutte ste scommesse oggi ahahhaa perdonami
-
@mimmolag Sì sì ci sono tutte le condizioni e i 13€ sono corretti per la quota sulla Lazio
-
@Chomp96 se ho capito bene l'unico esito non coperto è quello che ci fa ottenere il bonus così mi torna tutto, è così?
-
@genio123 Ti ringreazio amico...per curiosità mi ripeti le condizioni così da capire meglio il ragionamento a parte la scommessa?grazie Genio
-
@Chomp96 ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
@giovy leggi qui, se non c'era questo bonus se la squadra puntata perde ma segna per prima vai in perdita, con il bonus no
@Chomp96 ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
@giovy ottieni il guadagno che ti mostra il calcolatore per i relativi esiti se avvengono quelli, se invece avviene l'esito dove la tua squadra puntata segna per prima ma non vince ottieni il bonus da 50€ a cui devi sottrarre le puntate fatte, e quello sarà il guadagno di quell'esito
ci rifletto a mente fresca ,megio fare qualche ora di sonno
-
@genio123 e poi perdonami stasera per la ricorrente sulla live mi conviene puntare il pareggio giusto per non incorrere in alcun problema?
-
@alluchino amico l'hai fatta? tutto ok?
-
@mimmolag L'unica condizione che non copre è che la Lazio segni e poi perda (e in quel caso prendi il bonus), tutto il resto è coperto.
O altri mercati, vedi tu dove frutta maggiormente -
le perdite dovute al giocare il bonus devono essere sottratte solo dalla vincita sul book 1 giusto? sugli altri esiti il profitto è quello se ho capito bene
-
@omar è così
-
AAAAAHHHHH brutta idea attivare le notifiche su questa discussione
-
@Mostro-lll :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@genio123 no io mi riferivo al fatto che non vorrei puntassi su mercati non coerenti capito? per non incorrere in limitazioni...
-
simulando entrambe sembrerebbe più profittevole dare lazio per vincente voi che dite?
-
@Chomp96 approssimando la puntata 1 per eccesso è meglio vero?
-
@omar io così ho fatto se leggi sotto ci sono anche i passaggi...
-
@omar approssima per difetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet