[19 - 20 Gennaio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
@Eymerich no, devi prima attivarlo
-
anche il rollover a 1.70?
-
@Guybrush certo
-
@Chomp96 di solito su bwin con i rollover, quando si vinceva non andava tutto nel saldo reale a parte la somma giocata? Stavolta mi ritrovo tutta la vincita come saldo bonus, oltretutto dopo un'altra giocata il rollover non è andato avanti e mi da ancora lo stesso importo da giocare..
-
@Link non è più così da diversi mesi. Ora anche bwin vincola tutta la vincita come bonus. I requisiti del rollover inoltre si aggiornano solo a partita terminata, non subito dopo averla piazzata
-
@Davide la partita era terminata e pure persa..
Si è aggiornato solo il saldo bonus che ovviamente è diminuito, mentre la barra indica ancora la stessa cifra da giocare.. -
Buongiorno.Piazzo la multipla su bwin che perdo.Poi gioco i 5 euro dopo aver accettato il bonus e perdo vincendo su betfair.Ho contattato l'assistenza di bwin e mi ha detto che i 5 euro non possono diventare soldi reali se non si soddisfa il rollover di 25 euro.
-
@cdl se hai perso il bonus, non c'è niente da convertire. Vai su bwin alla pagina i miei bonus: vedi ancora un bonus attivo?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide non ho nessun bonus attivo ma nella cronologia mi dice che c'è un bonus completato al 20%.L'assistenza mi ha detto che la scommessa da 5 seguente alla multipla(ovviamente persa su bwin)non è stata giocata con i 5 di bonus
-
@cdl ignora l'assistenza, se non hai bonus nel conto hai finito
-
posso giocare direttamente 25 euro per completare il rollover x5?
-
@Riffong94 certo
-
ciao ragazzi, entro giorno 28 devo giocare la RF 200/50 ma ho ancora 5€ bonus da giocare, dite che conviene puntare il bonus su partite oltre il giorno 28 o magari è possibile usare il bonus da 5€ direttamente dentro la RF 200/50?
-
@mataleon è possibile utilizzarlo all'interno della giocata in rf 200/50, ma prima di farla devi considerare la posizione netta del periodo, che difficilmente sarà pari a 0 se hai ottenuto un bonus di un'esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet