[non sfruttabile] William Hill - Scudo live Roma-Torino
-
Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa;
Ai fini della qualificazione alla Prima scommessa LIVE senza rischio è necessario piazzare una scommessa pre-evento con quota minima 2.00, sulle tipologie di scommessa Speciale Combo;
Tutti i giocatori che scommetteranno sui mercati Speciale Combo di Roma - Torino riceveranno una Scommessa senza Rischio sul LIVE della partita stessa;
La promozione è valida su tutte le Speciali Combo da almeno 10€ piazzate su Roma - Torino di Sabato 19 Gennaio.
La Scommessa senza Rischio prevede il rimborso, fino a 10€, solo della prima scommessa LIVEnel caso in cui sia perdente.
Le scommesse nulle non saranno valide ai fini della promozione.
Sarà considerata valida solo la prima scommessa LIVE (ad evento in corso) effettuata dopo il fischio d'inizio dell'incontro. Non saranno considerate valide invece le scommesse piazzate sui mercati prematch;
I Bonus saranno accreditati entro le ore 16:00 del giorno successivo.Ciao ragazzi questa funziona come al solito, cioè si Punta-banca il live sperando di azzeccare la speciale combo e perdendo pochino?
-
Questa non conviene, devi giocare live in RF 10/10 quindi hai comunque una perdita di qualche euro se non vinci la combo
-
Non si punta e banca quella in live sperando di perdere il meno possibile, questa su gioca in live in rf
-
10 euro sulla combo
10 euro sull'over 0,5 di Roma - Torino dopo 2 secondi dall'inizio match :D...non sarà mb, ma poco ci manca
-
@Guybrush se non segna la Roma e perdi la combo sono -20
-
@DavidOz -10€ poi torna il rimborso
-
@DavidOz fermo restando che un goal tra Roma e Torino lo fanno... e fermo restando che non è match betting... di solito io la sfrutto così quella combo.
ho notato però che la live va giocata su quota minima 2... penso che abbiano inserito la condizione per quelli come me
-
@Guybrush se prendi l'over vinci 50 cent dalla scommessa e se non prendi la combo vai a -9,5€.
se non prendi l'over e non prendi la combo vai a -10€.pessimo modo per sfruttarla
-
@conandre io la vedo più come bancata quasi certa l'over 0,5.
-
@Guybrush allora non ho capito cosa intendi. Si tratta di un rimborso sulle perdite cmq non di un bonus.
-
@conandre niente avete ragione voi... pensavo che il rimborso fosse sulla combo, non sulla live XD... sorry!
-
@alles1997 @Guybrush giusto , chiedo scusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet