Da Betstars mail non chiara su Bonus Benvenuto
-
Questa è la mail che mi hanno inviato:
Gentile Aldo,Grazie per la tua email.
Abbiamo esaminato il tuo account e sembra ci sia un problema in sospeso che impedisce l'accredito del bonus.
Abbiamo perciò inoltrato la tua email al team di sicurezza del marketing. Nota che questo team lavora solo nei giorni feriali, perciò saranno probabilmente necessarie almeno 72 ore per ottenere una risposta.
Apprezziamo la tua pazienza e comprensione e ti ringraziamo per aver giocato con noi.
Cordiali saluti,
Melita
Servizio Clienti StarsSapete qualcosa? O è successo a qualcuno?
-
@nazsca può essere che abbiano riscontrato qualche problema sul tuo conto, leggendo la mail. Attendi quindi la tempistica indicata e vedi cosa ti dicono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet