[Esclusiva] 888Sport - scommetti LIVE e ricevi 10€ di bonus in regalo
-
@webow solo i bonus hanno rollover, le vincite di scommesse fatte solo con saldo reale no.
È diventata bonus perchè hai usato parzialmente anche un bonus, quindi devi soddisfare il rollover
-
@Davide avevo attiva solo la benvenuto. cosa devo fare? trattarla come una scommetti 20 ricevi 10 con rollover 6x e poi continuare con le istruzioni della benevnuto? oppure? grazie!
-
@webow se hai usato il bonus di benvenuto per qualificarti, giocando 20€, devi scommetterne altri 80 per il rollover di benvenuto. Se usi anche il bonus che hai ricevuto, dovrai giocare 80+60€ per finire anche il suo rollover
-
non posso separare e fare solo una da 10 per perderla e poi continuare la benvenuto quindi. giusto?
-
@webow no, ormai hai delle vincite vincolate dal rollover che devi per forza completare
-
ho scommesso i 10 e ho vinto, ora mi trovo 40...mannaggia, per arrivare al rollover mi mancano 20, quindi come mi devo comportare per sbloccare tutto?
-
@jurijstorm devi scommettere a quota minima 2 quanto ti manca per completare il rollover, il rollover è 6x il valore del bonus, quindi se già ne hai scommessi 40€ scommettine altri 20 come hai detto e alla fine della scommessa avrai concluso la promo
-
quindi poi in automatico mi vedrò tutto sbloccato, nel momento in cui andrò a vincere.
vi spiego anche cosa ho scritto sul file excel, che poi mi esce un pasticcio però
avevo i 10 euro bonus e 1 euro (rimasuglio di deposito), tutti bloccati, non prelevabili, quindi sono andato a scommettere 11 € totali
PAGATO BONUS INCAS PUNT INC BANCA GUAD
1 10 14.52 -3.74 9.78però non avevo scommesso a quota 2....vabbè
poi ho giocato tutto quello vinto (14 €) a quota min 2 e ho vinto di nuovo
INC PUNTA INC BANCA GUAD
39.90 -30.25 9.27solo che ovviamente il mio guadagno non è di 19.05 euro....come devo inserire il tutto?
e ora che vado a puntare per l'ultima volta come inserisco, non ci sto capendo nulla ç_ç
-
@jurijstorm il guadagno lo devi segnare solo per la prima giocata fatta, anche se l'hai fatta a quota minore di 2, poi le altre le devi fare tutte in modalità normale mettendo quanto hai puntato alla voce pagato del profit tracker
-
visto che ci siamo da 888 mi è arrivata questa
Ricaricare oggi conviene di più!
Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!Entra subito su 888sport, ricarica utilizzando il codice promozionale Bonus25 e ricevi subito il bonus!
ricarico 100, poi devo scommettere tutto a quota min 2.00 giusto? ma se di più meglio...per cercare di perderli
-
@jurijstorm solitamente tutti i bonus di 888 hanno un rollover obbligatorio x6 quindi dovresti giocare 150€ se non sbaglio
-
quindi come conviene comportarmi?
-
@jurijstorm giochi il bonus (25€), il deposito (100€) e 25€ tuoi a quota minimo 2.0 e poi dovresti essere a posto con il rollover x6
P.s. Lo avevo ricevuto anche io ed avevo fatto così
-
@dende a me hanno limitato il conto, ma nel sito non spunta nulla e in chat mi hanno detto che la benvenuto la posso completare.
Però la mail del 25% sulla prossima ricarica è arrivata comunque anche a me.. Cosa succede se provo ad inserire comunque il codice? -
@RICCOMALE dipende se ti hanno limitato nelle puntate o alle promozioni
-
La mail è arrivata anche a me ma non la vedo tra le promozioni se vado sul sito. Non ha una chat 888?
-
@dende a quanto pare entrambe..
-
@saulgoodman no, non c'è la chat ma li inviano i bonus anche se la promozione nel sito non compare
-
Io al momento non ho bonus di benvenuto nel saldo, l'ho già giocato con un'altra scommessa in corso, quindi come devo procedere?
Punto e banco Live a minimo 1.50 20€ reali, ricevo i 10€ rollover x6.
Questi come li gioco? Li punto e banco a quota alta per perderli oppure punto e banco direttamente 60€ (10 di bonus e 50 reali) per soddisfare il rollover? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet