Affiliazione
-
Buonasera, ho generato il link dell'affiliazione, ma, mi chiedevo, come funziona: è sufficiente che una persona ci clicchi e quindi acquisti un abbonamento? E' così semplice o c'è qualche avvertenza?
-
@LOLO95777 è necessario che la persona clicchi sul tuo link e successivamente ma entro 45 giorni si registri a Ninjabet dallo stesso browser e connessione dal quale ha cliccato sul tuo link.
Es: se è già registrata e clicca sul link non sarà affiliata
se non è già registrata, clicca sul link da cellulare ma si registra da pc fisso non sarà affiliata
se non è già registrata, clicca da pc fisso con il browser firefox e si registra da internet explorer non sarà affiliata. -
Si possono registrare dal link di affiliazione che mando?
-
@LOLO95777 sì
-
Non riesco a generare il link di affiliazione, come si fa?
-
@Tyrion-Lannister vai qui -> www.ninjabet.it/affiliati
-
Ciao ninja, ho generato un totale di 27,45 € di referrals e mi chiedevo come fare per ritirarli?
-
@Andewyl per poter richiedere il pagamento delle commissioni, devi raggiungere il payout minimo di €25 di commissioni cumulate.
Il giorno 15 di ogni mese, inviamo le istruzioni da seguire per richiedere il pagamento a tutti gli affiliati che, nel mese precedente, hanno raggiunto i €25 di commissioni.
Ti contatteremo noi quando sarà possibile chiedere il pagamento. -
@Anonymous Perfetto, grazie mille, attenderò
-
Salve,
scusatemi, scrivo qui perchè non ho ancora capito come creare nuovi topic. Ho generato il link di affiliazione premendo su REGISTRATI senza leggere i termini e le condizioni, pensando che la cosa non fosse automatica. Il mio dubbio è: devo pagare qualcosa, oppure generare il link di affiliazione è gratis e non comporta addebiti? Non che non voglia pubblicizzare il sito, anzi era mia idea da quando l'ho conosciuto, ma non vorrei dover pagare qualcosa altro, dato che proprio non potrei.
scusate l'inconveniente -
@NickMatto la partecipazione è gratuita
-
buon pomeriggio , ho superato i 50€ ...leggevo in 3d vecchi che superata la soglia mi sarebbe arrivata una mail con le indicazioni per ricevere il pagamento. ma non è successo, in un altro ho letto che devo attendere il 15 del mese successivo. potete chiarirmi questa cosa?
seconda domanda: se un utente rinnova per l'anno successivo l'affiliazione si considera rinnovata? -
@telespalla92 arriverà il 15 del mese successivo a quell in cui hai raggiunto il payout minimo. Se quindi lo raggiungi in aprile, verrai contattato il 15 maggio.
L'affiliazione è permanente, quindi ricevi commissioni anche se un tuo affiliato dovesse rinnovare dopo 2 anni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet