[rischiosa] SNAI - 10€ per 5 slot
-
@druvido95 grazie del consiglio, ma ormai è andata
-
@DavidOz sì sì, ovvio che sono solo battute
-
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema, ossia che per le slot nelle quali si va in attivo, quando si esce la sessione resta aperta?
Ho 3 sessioni aperte da circa 30-40 minuti. -
@cagliotto successo anche a me, dopo un po' di tempo terminava la sessione.
-
@DavidOz Va bene grazie. Aspetterò
-
@cagliotto è successo anche a me, 3 sessioni su 5 ancora aperte (dopo 4 ore). Ho già contattato e hanno inviato segnalazione al reparto competente. Spero siano veloci, non hanno saputo darmi una tempistica
-
@Loga96 con ovviamente i soldi bloccati dentro?
-
Ovviamente, saldo attuale 5 centesimi
-
@Loga96 maledetti!
-
@Mostro-lll Stessa situazione?
-
@Loga96 nope, stavo per andare a fare la promo, a questo punto aspetto vostri aggiornamenti
-
Sono problemi tipici di snai, ma è aams e puoi stare più che tranquillo. Ricordo che quando c'erano le promo di novebre (gioca x alla HF e ricevi freespins) una volta uscito dalla slot spesso ho trovato saldo 0 pur facendo login-logout. E' il bello di giocare con snai
-
Sessioni ancora aperte da ieri....mah
-
@cagliotto scandaloso. Manda una mail se non l'hai già fatto
-
@DavidOz L'ho mandata ieri pomeriggio ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. So che i soldi prima o poi arriveranno perché SNAI è regolata AAMS però.... che pa**e
-
Voi la vedete ancora la promo?
-
@druvido95 No, evidentemente l'hanno (temporaneamente?)rimossa a causa di questo problema, che sembra essere generale.
-
Avete ricevuto i soldi bloccati nelle sessioni?
Io ancora nulla -
@LulzSec io ho controllato e una sessione ancora mi risulta aperta. Ho mandato email e contattato chat ma ancora nulla. Inoltre le slot non le trovo più
-
@DavidOz io due sessioni aperte, una da 10 euro e una dove ho vinto 30 e passa mannaggia a loro
Chat non riescoa contattarli, mandato email poco fa.. speriamo bene
Le slot le vedo ancora io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet