[rischiosa] SNAI - 10€ per 5 slot
-
Vi avviso che a me hanno sbloccato i soldi. Controllate anche voi
-
@cagliotto perfetto...però gradirei anche il bonus adesso... di quella promo non c'è più traccia, inizierò a bombardarli in chat
-
Confermo l'arrivo dei soldi ma non del bonus. @Toninho Facci sapere che cosa ti dicono. Ad ogni modo eviterò il book in futuro.
-
Ottimo, finalmente ce l'hanno fatta, io porto a casa 7 euro e va bene così
Non ho neanche giocato a tutte le slot ma in qualsiasi caso la prossima volta ci riprovo lol -
@Jackal
Gentile Cliente,
siamo spiacenti ma non è possibile accreditatere la promozione richiesta.Cordiali saluti,
Assistenza Clienti SNAI CardPer il bonus mettetevela via.
-
@cagliotto
Stronzi. Alla fine un bel - 25 per me.
Prelevato tutto e chiuso il conto. -
@cagliotto immaginavo, sono dei ladri come tutti
-
Ricevuto questa email " Gentile Sig.....,da un controllo effettuato ci è risultato che Lei non abbia ricevuto il bonus di € 10 per la promozione "Provale Tutte E Ricevi 10€" in quanto ha giocato su 4 slot anzichè 5.
In via del tutto eccezionale, Le abbiamo comunque accreditato l'importo di € 10 sul Suo numero di carta.
Cordiali Saluti".
Confermo di aver giocato a tutte le slot, risultano ancora nei movimenti, ma va bene così non replico. -
@devil389 Io avevo completato la promo ma nonostante ciò non ho ricevuto nulla, tu li hai contattati?
-
@Loga96 Si li ho contattati il giorno in cui avevano sbloccato i diversi ticket. Ho semplicemente detto loro di aver partecipato alla promozione, ma ho letto che ad alcuni non hanno comunque dato il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet