[11 - 13 Agosto] Intralot • bonus condizionato 5€ su Barcellona/Real Madrid
-
-
@Claudio-NinjaBet Quindi....conviene che mi iscriva a questo altro sito o si usa poco ed è meglio evitare per ora? Poi, iscrivendomi oggi, quanto ci mette il sito per ricevere un accredito? (Mi stanno finendo i soldi sulle carte....devo muovere qualcosa XD)
-
@johnny conviene che ti iscrivi a tutti i siti ma le tempistiche devi deciderle tu
-
@Claudio-NinjaBet
Al momento ho cominciato intralot e quindi devo seguire l'infinita sequela di multiple che ne verrà (ho scelto questo sito per la frequenza di ricorrenti), poi però non so cosa mi conviene fare prima...penso riproverò betclic (che persi come un fesso), che ho visto che ha migliorato la promozione di benvenuto....quest'altro sito ha qualche promo che non riesco a trovare? -
@johnny "quest'altro sito" quale? di che sito stai parlando?
-
Scusate ma su Planetwin hanno messo le quote sul marcatore si/no? non le trovo.................
-
-
@claudio-ninjabet grazie!
-
@Claudio-NinjaBet Hai ragione, parlavo di Planetwin, ce ne sono alcune mi pare ma ho letto sul forum che non sono mai sicure/abbastanza buone....ma da solo non sono capace di capire se la situazione è migliorata (ammesso che ce ne siano altre nuove) o se potrebbe convenire aspettare l'inizio del campionato
-
@johnny non ci sono offerte benvenuto quindi registrati tranquillamente
-
scusatemi ma su planetwin365 non ci sta un bonus di benvenuto?
-
@puccio niente di niente
-
@cheesburger peccato...cmq grazie per l info
-
Con le attuali quote si guadagna circa 2.50€ giusto? La multipla è a 3.23?
Conviene aspettare domani?
-
@gianvi97 si e si! Ma penso e spero che la quota del barcellona scenderà, ieri ho abbinato a 2.02 per un'altra offerta
-
@gianvi97 attenzione però a non puntare troppo in là perchè a volte tolgono quanche "non segna" (forse perchè non vogliono esporsi troppo)
-
Io per evitare rischi, che già quando vado cauto rischio di mio, mi sono accontentato delle quote di poco fa....sempre meglio di niente....ormai penso sia chiaro a tutti che la mia filosofia è: tante volte x pochi spicci = qualche soldino utile
-
Ma la scommessa va fatta entro le 16 di oggi?
-
@eldorado333 così hanno scritto nelle condizioni dell'offerta. anche se credo sia un errorre.... ma meglio non rischiare.
-
sto provando a iscrivermi a planetwin365 ma continua a dirmi che la pass non è valida.. qualcuno mi può fare un esempio di pass valida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet