Limitato da Unibet
-
l'ho ricevuta anch'io
-
Svuotato tutti i conti che avevo su Unibet e co
-
Azz, anche io uguale e leovegas bloccato...ma che succede?
-
Secondo me sono in negativo di brutto .. hanno bisogno di recuperare e hanno tagliato le gambe a tutti i possibili sospettati .. infatti siamo stati limitati sulle promo e non sui limiti di puntata .. per quanto riguarda starvegas non so che dire .. trovo incredibile che un book ti chiuda il conto da un giorno all altro senza un motivo logico
-
@pakketto ha detto in Limitato da Unibet:
Secondo me sono in negativo di brutto .. hanno bisogno di recuperare e hanno tagliato le gambe a tutti i possibili sospettati .. infatti siamo stati limitati sulle promo e non sui limiti di puntata .. per quanto riguarda starvegas non so che dire .. trovo incredibile che un book ti chiuda il conto da un giorno all altro senza un motivo logico
anche i limiti sono calati oggi... max 5-6 € su quote @2 circa quando fino a ieri te ne facevano mettere una ventina senza accettazione
-
@Alby786 io ho svuotato 888 sport l'altro giorno, il peggior sito mai visto. Mi aveva limitato durante la benvenuto, dalla quale ho ricavato ben 40 euro , fatto sta che mi rifiutava pure 5 euro sulla premier
-
@Wolf90 guarda con 888 ho avuto un’ottima esperienza .. ho portato a casa la benvenuto e tanti piccoli bonus che si susseguono se lo utilizzi sopratutto su mobile .. infatti me ne uscii con un bel +250.. con unibet invece ho sempre utilizzato le potenziate live e non ci ho quasi mai fatto sure .. per quanto riguarda starvegas e Leovegas non mi ci sono iscritto per via delle benvenuto poco profittevoli .. morale della favola teniamo i conti vuoti per un po’ finché non capiamo cosa succede.
-
@pakketto starvegas e leovegas ancora non mi sono iscritto perchè le benvenuto fanno schifo, invece 888 sport pensavo di consigliare a mia morosa che si deve registrare di andare piano con la benvenuto e usare campionati principali, perchè ho visto sul forum delle belle esclusive
-
@Wolf90 scappiamo col malloppo finché siamo in tempo
-
@Wolf90 guarda se ti posso dare un consiglio su 888 suddividi le scommesse da 100 in 2 o più scommesse e cerca di farle col dutcher cercando quasi sure Così massimizzi il guadagno ..inoltre evita campionati strani e gioca da mobile vedrei che ti arriveranno una marea di esclusive
-
@pakketto ok grazie mille!! all'epoca avrò avuto 3 book in croce purtroppo con l'esperienza di ora la farei in 5 minuti
-
@Alby786 ma ti fottono i soldi? Perchè su unibet ne ho sul conto, anche se per ora non sono ancora stato limitato. RIschio?
-
@Wolf90 nono ho esagerato io, non è mai successo che abbiano preso i soldi degli utenti a meno di clamorose irregolarità(oddio, starvegas un po’ di conti con migliaia di euro li ha bloccati e non ha ridato ancora nulla), certo è che se hanno problemi meglio averli su PayPal che su Unibet i soldi
-
@Alby786 ah ok ho capito cosa vuoi dire, vabbè insomma non importa. Sono i rischi del mestiere :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Wolf90 sisi diciamo che però l’aria che tira da quelle parti è più rischiosa del solito...
-
@Wolf90 purtroppo la poca esperienza si paga cara con il MB ci vuole fortuna e bravura .. inoltre penso che noi novizi siamo arrivati troppo tardi .. la strada si fa sempre più stretta e noi siamo sempre di più .. un esempio è sisal ho letto sul forum che prima praticamente si campava solo con sisal ora è diventato molto meno permissivo ..
-
@Alby786 ci sono altri siti in cui più che aria rischiosa ci si muove in campo minato e penso che ci siamo capiti
-
@Wolf90 capiti al volo compare
-
@pakketto lo so purtroppo, leggendo i vecchi messaggi mi viene voglia di tagliarmi i polsi, ma purtroppo me ne sto facendo una ragione. Meglio tardi che mai, e comunque il fatto che ci sia sempre qui gente qui è perfettamente normale, spero tanto si raggiunga un equilibrio mediamente profittevole per tutti.
-
@Wolf90 ha detto in Limitato da Unibet:
@Alby786 ma ti fottono i soldi? Perchè su unibet ne ho sul conto, anche se per ora non sono ancora stato limitato. RIschio?
non possono ovviamente rubarti nulla, ma è capitato che facciano i furbetti bloccando il conto fino a 180 giorni al termine dei quali son costretti a ridarti i soldi. quindi per evitare ogni problema se non avete un grosso budget e avete molti soldi su questi book, direi che è meglio prelevare qualcosa per non restare a mani vuote e continuare a fare mb altrove
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet