[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@Anonymous devo dividere i 34 euro in 4 puntate a minimo a quota 2??
-
@Danielsan sì, e poi banchi tutto assieme ovviamente.
mi raccomando di fare le 4 puntate sullo stesso esito e stessa quota
-
@Anonymous come faccio a bancare tutto assieme ?
-
Faccio due puntate da 9 e due da 8 e poi banco i 34 euro tutti insieme su betfair ?? E se mentre gioco la quota cambia ?
-
@Danielsan tu imposta il calcolatore con 34 su importo puntata. poi su sisal dividi le puntate in 4 parti (non devono per forza avere gli stessi importi, basta però che ne fai 4 separate sulla stessa quota). poi su betfair banchi quanto ti indica il calcolatore
-
@Anonymous esempio allora mi gioco 4 scommesse due da 8 e due da 9 , come esempio a quota 2.95 e banco 26,75 su betfair a quota 3.80 come foto
Così Vabbene ?
Se cambia quota mentre gioco ?
-
@Danielsan esattamente
se cambia tu punta comunque fino a raggiungere i 34€, poi scrivi qui e mi dici eventualmente a che quote hai puntato e ti spiego come impostare il calcolatore
-
@Anonymous ti ringrazio ma purtroppo posso farlo solo stasera , ma comunque per avere un buon profitto rf quanto deve essere ?
-
@Anonymous Se ho una puntata nel periodo ma con quota inferiore a 1.7 non conta per la posizione giusto?
-
@Danielsan Rf sopra il 30/35% è buono
comunque toto ora che nell'immagine che hai allegato prima hai lasciato la modalità normale. ricordati di mettere RF ovviamente
-
@InBorghese esatto, in quel caso non conta
-
Salve, io devo avere il bonus precedente da sisal e volevo sapere se gioco adesso la partita qualificante e tra oggi e domani mi arriva il bonus e l'ho gioco, aspetto la fine della promozione oppure non vale come qualificante e posso giocarlo tranquillamente?
-
Ragazzi la partita del tennis vale come qualificante per la seconda fase di sisal quindi? dovendo giocare quindi 34 euro euro, posso fare le altre 4 restanti partite di 2 euro per arrivare a 5 scommesse piazzate?
-
@minerca06 puoi scommettere il bonus su una partita di calcio così non hai il problema che interferisca con questa
-
@Deathstroke sì
-
QUALCUNO HA TROVATO UNA SCOMMESSA CHE SODDISFA QUESTE CONDIZIONI? IL MASSIMO RF CHE TROVO E' 17.55
Filtra per RF inserendo 34€ nell’Importo Puntata e 10€ nell’Importo Bonus Rimborso.
Filtra per quota minima di 1.70 ed eventi che terminino entro le 23:59 del 25 Gennaio
Filtra per competizione Australian Open 2019
Ordina i dati per colonna RF
Scegli un evento con RF alto (almeno 30%) -
visto che mi sono iscritto lunedì, posso partecipare a questo bonus senza aver piazzato la qualificante da 100 euro? naturalmente non dovrò giocare quote superori a 1,99
-
Sbaglio qualcosa ma io mi trovo un bel -1.12
-
@Danielsan devi filtrare per RF 34/10 nell'oddsmatcher e ordinare i dati per RF
-
@Danielsan @Anonymous prima di tutto non hai selezionato Australian Open ma Oracle Challenger. cmq rf 34/10 lo vedo selezionato . cerca Australian Open.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet