[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
QUALCUNO HA TROVATO UNA SCOMMESSA CHE SODDISFA QUESTE CONDIZIONI? IL MASSIMO RF CHE TROVO E' 17.55
Filtra per RF inserendo 34€ nell’Importo Puntata e 10€ nell’Importo Bonus Rimborso.
Filtra per quota minima di 1.70 ed eventi che terminino entro le 23:59 del 25 Gennaio
Filtra per competizione Australian Open 2019
Ordina i dati per colonna RF
Scegli un evento con RF alto (almeno 30%) -
visto che mi sono iscritto lunedì, posso partecipare a questo bonus senza aver piazzato la qualificante da 100 euro? naturalmente non dovrò giocare quote superori a 1,99
-
Sbaglio qualcosa ma io mi trovo un bel -1.12
-
@Danielsan devi filtrare per RF 34/10 nell'oddsmatcher e ordinare i dati per RF
-
@Danielsan @Anonymous prima di tutto non hai selezionato Australian Open ma Oracle Challenger. cmq rf 34/10 lo vedo selezionato . cerca Australian Open.
-
@Danielsan se vai da mobile nel filtro imposta per rf
-
Tipo questa anche se il guadagno è poco...
-
@Danielsan allora cerca con il dutcher
-
@lau-albu forse è meglio
-
@Danielsan eh sì , con il dutcher ho beccato quella in foto anche se ora la quota 2.25 è diminuita a 2.10. aspetta un po' è troverai quote migliori
-
viste le quote, cambio la domanda: se riesco a piazzare la giocata da 100 euro prima del 25, posso partecipare a questa promo?
-
-
@marcosa1984 la giocata da 100€ per cosa ? viste le quote in che senso?
-
@lau-albu devo piazzare la giocata da 100 euro perchè mi sono iscritto da poco (bonus benvenuto). Le quote sono superiori a 2 in questa promo quindi andrebbe a competere con la giocata da 100 euro quota 2 per il bonus di 25 euro
-
@marcosa1984 ah dunque vuoi fare la benvenuto e subito dopo questa . non penso che ci sono problemi
-
@Elia scrivi australian open in alto a sinistra nel riquadro
-
@danielepalla77 prova anche nel dutcher
-
@Anonymous tu sai se posso giocare il tennis e la promo pur avendo giocando il tennis oggi per la fase due? Grazie
-
@makeitaly2019 le scommesse che hai fatto oggi sono sull'australian open?
-
@Anonymous si, era di stanotte alle 4.30: Pavlychukova - Collins
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet