[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@Danielsan se vai da mobile nel filtro imposta per rf
-
Tipo questa anche se il guadagno è poco...
-
@Danielsan allora cerca con il dutcher
-
@lau-albu forse è meglio
-
@Danielsan eh sì , con il dutcher ho beccato quella in foto anche se ora la quota 2.25 è diminuita a 2.10. aspetta un po' è troverai quote migliori
-
viste le quote, cambio la domanda: se riesco a piazzare la giocata da 100 euro prima del 25, posso partecipare a questa promo?
-
-
@marcosa1984 la giocata da 100€ per cosa ? viste le quote in che senso?
-
@lau-albu devo piazzare la giocata da 100 euro perchè mi sono iscritto da poco (bonus benvenuto). Le quote sono superiori a 2 in questa promo quindi andrebbe a competere con la giocata da 100 euro quota 2 per il bonus di 25 euro
-
@marcosa1984 ah dunque vuoi fare la benvenuto e subito dopo questa . non penso che ci sono problemi
-
@Elia scrivi australian open in alto a sinistra nel riquadro
-
@danielepalla77 prova anche nel dutcher
-
@Anonymous tu sai se posso giocare il tennis e la promo pur avendo giocando il tennis oggi per la fase due? Grazie
-
@makeitaly2019 le scommesse che hai fatto oggi sono sull'australian open?
-
@Anonymous si, era di stanotte alle 4.30: Pavlychukova - Collins
-
@makeitaly2019 ok, un'ultima cosa: la scommessa che hai piazzato l'hai fatta dopo la mezzanotte? oppure l'hai piazzata in data 21/01?
-
@Anonymous ieri alle 9.30 di mattina ho giocato le 5 scommesse identiche da 5€
-
la mia scommessa e' andata in accettazione. cosa mi consigliate di fare? quanto tempo hanno per accettarla? se cambiano quota? che faccio
-
@piccio banca, al massimo fai cash out se non te l'accettano
-
Ragazzi io ancora devo effettuare le 5 scommesse della seconda parte, se attivo la card come mi devo muovere? Sto andando in confusione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet