[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@makeitaly2019 le scommesse che hai fatto oggi sono sull'australian open?
-
@Anonymous si, era di stanotte alle 4.30: Pavlychukova - Collins
-
@makeitaly2019 ok, un'ultima cosa: la scommessa che hai piazzato l'hai fatta dopo la mezzanotte? oppure l'hai piazzata in data 21/01?
-
@Anonymous ieri alle 9.30 di mattina ho giocato le 5 scommesse identiche da 5€
-
la mia scommessa e' andata in accettazione. cosa mi consigliate di fare? quanto tempo hanno per accettarla? se cambiano quota? che faccio
-
@piccio banca, al massimo fai cash out se non te l'accettano
-
Ragazzi io ancora devo effettuare le 5 scommesse della seconda parte, se attivo la card come mi devo muovere? Sto andando in confusione
-
@positivo puoi dividere la puntata da 34 euro in 5 puntate uguali sullo stesso evento e se sono a quota maggiore di due varranno per la promo settimanale
-
@BugsKubrick ha detto in [22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open:
@piccio banca, al massimo fai cash out se non te l'accettano
Quanto ci mettono ad accettare la scommessa?
-
Quindi partecipo a due bonus in uno puntano a quota 2? Vado tranquillo? Anche se scommetto su tennis..
-
@piccio fino ad ora non mi hanno mai mandato in accettazione nulla su Sisal, non saprei.. credo si parli di minuti comunque
-
@BugsKubrick Stanleybet non Sisal. Era la contropunta
-
Come posso sfruttare questa promo avendo già puntato 25€ del bonus benvenuto su una partita degli AO? (Pliskova-Williams)
Grazie
-
@piccio ah, non l'avevi scritto. Non sono ancora iscritto su quel book, prova a refreshare o a vedere se ti hanno scalato il credito della contropuntata
-
Se seleziono Australia Open nell'Oddsmatcher non esce nulla
-
@leveni nono hai fatto bene
-
A me non compare nulla sopra i 30. Che si fa in questi casi, occorre solo aspettare o si può intervenire in qualche modo?
-
@Giova161 io l’ho giocata lo
Stesso. Ovvio, se vuoi attendere in prossimità delle partite o addirittura in live potresti fare meglio, ma giocano di notte e a me nn interessa il tennis -
@Giova161 Ma sei sicuro? Guarda in Dutching, si sono quasi dei 40% RF
-
posso sfruttare questa ricorrente anche se sono in attesa di un rimborso da parte di un'altra promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet