[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@piccio ah, non l'avevi scritto. Non sono ancora iscritto su quel book, prova a refreshare o a vedere se ti hanno scalato il credito della contropuntata
-
Se seleziono Australia Open nell'Oddsmatcher non esce nulla
-
@leveni nono hai fatto bene
-
A me non compare nulla sopra i 30. Che si fa in questi casi, occorre solo aspettare o si può intervenire in qualche modo?
-
@Giova161 io l’ho giocata lo
Stesso. Ovvio, se vuoi attendere in prossimità delle partite o addirittura in live potresti fare meglio, ma giocano di notte e a me nn interessa il tennis -
@Giova161 Ma sei sicuro? Guarda in Dutching, si sono quasi dei 40% RF
-
posso sfruttare questa ricorrente anche se sono in attesa di un rimborso da parte di un'altra promo?
-
@cdl se la promo a cui ti riferisci è terminata allora sì, puoi sfruttare questa
-
@Anonymous non so se è terminata.so solo che la qualificante su sial l'ho persa e ora sono in attesa del rimborso (è quella del 30% dal 19 al 21)
-
@cdl è terminata dato che come hai scritto era valida dal 19 al 21
-
@Anonymous ok solo che trovorf al 21%
-
@cdl se accetti quel guadagno puoi scommettere anche su quell'RF 21%
-
Avevo trovato col dutcher una RF40, ma la quota della contropuntata è cambiata subito dopo che avevo puntato su Sisal. È diventata una RF 29 o 27, che stress.
-
@Anonymous ciao, posso caricare solo 24 e utilizzare il bonus da 10 ricevuto oggi per la promo precedente rf 34/10? grrazie e scusa se già trattato
-
@omar si certo
-
E' stata una vera goduria tornare finalmente a fare una promozione con un guadagno di 3€ senza dover impazzire dietro live o a combinazioni intricate, ormai mi ero dimenticato la sensazione ahah
-
ma non c'è quota min per il bonus sisal?
-
si può usare il dutcher?
-
@omar mi sembra di no cmq giocando in rf la quota è alta...
-
@noncelafaccio si forse è anche meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet