[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@omar metti in modalità RF il calcolatore e sistema la bancata seguendo il secondo punto di queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous ho fatto un punta punta su sisal la puntata era uguale sia rf che normale invece su eurobet ho puntato 48 invece di 42,
-
@omar segui questi passaggi:
- apri il calcolatore punta+banca: https://www.ninjabet.it/calcolatore
- inserisci 6€ nell'importo puntata
- inserisci su quota punta la quota alla quale hai puntato su eurobet
- inserisci su quota banca la quota per bancare l'esito puntato, che trovi su betfair exchange
- banca l'importo che ti viene indicato
-
Questo post è eliminato! -
@omar segui i passaggi che ti ho indicato e in questo modo riesci a risolvere
-
Ragazzi ma l'eventuale bonus dovrà essere rigiocato su qualsiasi sport oppure solo sul tennis.
-
@Anonymous grazie mille aspetta un attimo ti faccio vedere
-
@Machico79 potrai giocarlo su qualsiasi sport
-
se trovo una partita con RF sotto il 30% vado in perdita o va bene lo stesso?
-
@Massimo97 riesci comunque a guadagnare e il profitto è pari a quello che ti viene indicato dal calcolatore
ovviamente sotto al 30% hai un guadagno più risicato
-
@Anonymous va bene così
e così?
-
@omar sì
-
@Anonymous perfetto appena fatto, grazie mille mi hai salvato in corner, ma ora è come se avessi fatto le puntate giuste in rf devo solo togliere i 12 centesimi della bancata o eventualmente i 4,02 di responsabilità?
-
@omar esattamente, dal guadagno che ottieni in RF ci togli questi 12 cents di perdita
-
scusate, ho fatto una scommessa stamattina sull'Australian Open a quota minore di 1.7...non va ad incidere sulla posizione netta giusto?
-
@Anonymous o i 4,02 di responsabilità no?
-
@omar no, quella è semplicemente la responsabilità. è come se tu oltre alla scommessa RF 34/10 abbia fatto un punta+banca di 6€ con soldi tuoi, con una perdita di 12 cents. quindi questa perdita devi sottrarla dal guadagno in RF
-
@Toninho esatto, non inficia il calcolo
-
@Anonymous scusa l'ignoranza ma non posso anche perderla la responsabilità?
-
@omar se perdi la responsabilità avrai vinto la scommessa su eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet