[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@elf1one sono riuscito a trovare un 34% su murray/soares ... con una bancata "inventata" haha
-
Sto provando con oddsmatcher ma nulla di interessante... è normale che con il Duthcer trovo molto meglio? Soprattutto, la cosa più importante, devo impostare RF, perché se metto normale sono sempre in negativo...
-
@Kabuby80 si chiaro tu debba impostare RF
-
@Kabuby80 con il tennis meglio il dutcher. Si, devi mettere la RF perché la promo é un rimborso
-
Vale anche il doppio maschile per la promo?
-
@gabry8888 certo
-
@gabry8888 anche doppio femminile se vuoi
-
Non riesco a trovare la promozione alla quale aderire... potete dirmi dove dovrei andare nel sito?
-
Non trovo proprio la voce Rimborsace Australian Open
-
@marcobozz si
-
@palummaro90 nel programma fedeltá di sisal, é li
-
@elf1one rf 50 è ottimo almeno 30
-
@teowreath27 ha detto in [22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open:
@elf1one sono riuscito a trovare un 34% su murray/soares ... con una bancata "inventata" haha
Bancata inventata??? interessante ,ma di che si tratta e come si svolge questa strategia??
ah vorrei chiedere ,io ho scomesso su napoli-lazio del 20-gennaio ,non è che mi cambia il calcolo del rimborso?
-
bancata inventata mi mancava….
-
Svela il segreto di sta bancata inventata.. semmai avrai bancato ad una quota che manca in attesa di essere abbinata
-
@marcobozz anch'io penso possa essere solo quello
-
@omar ovvio che è quello!
-
@giovy ahahah nessuna strategia, come puoi leggere sotto mi sono messo in bancata a una quota conveniente aspettando di essere abbinato
-
Ciao a tutti, anche io sono alle prese con il problema di sfruttare la promo con la fase 2. Ieri sera ho fatto una sola scommessa (vinta) per una partita conclusa stamattina presto di doppio femminile degli Australian Open. Come mi devo comportare? Pensavo 34/10, unica puntata su betfair e 4 puntate su sisal, giusto?
-
@Pupazzone92 Si giusto ricordati quota minima 2 per la qualificante della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet