[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@giovy ahahah nessuna strategia, come puoi leggere sotto mi sono messo in bancata a una quota conveniente aspettando di essere abbinato
-
Ciao a tutti, anche io sono alle prese con il problema di sfruttare la promo con la fase 2. Ieri sera ho fatto una sola scommessa (vinta) per una partita conclusa stamattina presto di doppio femminile degli Australian Open. Come mi devo comportare? Pensavo 34/10, unica puntata su betfair e 4 puntate su sisal, giusto?
-
@Pupazzone92 Si giusto ricordati quota minima 2 per la qualificante della benvenuto
-
salve ragazzi, qualcuno ha trovato % di rf decenti?
-
@vitt94 no niente per ora
-
[censored] una domanda:
facendo 4 scommesse da 5 Filtra per RF inserendo 5€ nell’Importo Puntata e 1,5€ nell’Importo Bonus Rimborso?
Mentre per quella da 14€ Filtra per RF inserendo 14€ nell’Importo Puntata e 4,15€ nell’Importo Bonus Rimborso?
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@Danielsan certo
-
@Quinto85 ho notato che nn mi conviene, meglio odsmatcher ora...
-
@Danielsan fai quello che ti genera più guadagno
-
volevo solo una conferma… su sisal SET: U/O 3.5 equivale a contropuntare su bet365 numero di set 2 scelte: meno di 3.5/più di 3.5?
-
@Quinto85 Il piu alto di tutti era 22.30 rf..... +2.23 il massimo che potevo meglio di niente....
-
non trovo un rf decente, mi butto sui live
-
Buongiorno,ho fatto la giocata 34/10 e l'ho vinta su sisal,adesso potrei di nuovo ripeterla?oppure una volta giocato Non e piu valido?
-
@gianoste dovresti calcolarti la posizione netta ma non è profittevole
-
Ciao..ieri ho piazzato i soldi bonus che mi hanno tornato dalla scommessa live su una partita di tennis che giocava stamattina e dopo ho accettato questa ricorrente.. percio cosa devo puntare? Sempre 34 o meno?
-
@antomaggi Punta sempre 34, Sisal prenderà automaticamente i 10€ dal saldo bonus, per cui quando devi registrare la scommessa sul tuo profit tracker inserirai 24€ in pagato e 10€ in bonus
-
Solo a me non trova eventi per l' Australian Open con l'oddsmatcher?
-
@riccardobergo Amico, è fama, anzi è successo anche a me ieri di dimenticare di scordarmi di evitare di aderire alla promo, e allora ho chiamato il numero sempreverde e l'operatrice mi ha detto che la scommessa fatta prima non rientra nel bonus e che se volevo usufruirne dovevo rifare un'altra scommessa DOPO l'adesione previa schiacciamento tasto "aderisci". Spero di esserti nazione e di esserti stato utile!
-
@Enomis93 ho già giocato il bonus ieri per una partita di tennis di questa mattina perciò non ce l ho più, ma essendo che l ho giocata prima di aderire a questa promozione me la calcola o gioco 34?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet