[Sisal]Bonus nuova slot "Orco del reame"- Bonus fino a 5 Euro
-
@LulzSec una domanda si gioca 10e o 5e a spin alti ?
-
@LulzSec si dipende anche da che spin fai..io son partito a 0.5 e al 3 spin mi ha fatto grande vincita con 5 fiori jolly..+14 e chiusa la slot..
Chiaro che se uno punta dai 2 in su se arriva la grande vincita porta a casa bei soldi ma allo stesso tempo aumenta il rischio di finire a rimborso dopo 4 5 spin -
[censored] 10€..
-
primo spin [censored] **********************
-
@Jailbird che mi fermo veh?
-
[censored] beh andata bene! Chiudi e porta a casa
-
[censored] si fermati, ottimo risultato
@Jailbird io sto genere brutto con 10€ le spinno a 2€ -
[censored] si si..io fossi in te chiudo e ciaone..sta presto a rimangiarseli
-
+14 e via
-
@LulzSec io ancora non ce la faccio a lanciarmi a spin alti
-
@Jailbird Tanto se gira male gira male, l'importante è fermarsi appena si raggiunge la soglia della promozione
-
@Jailbird fidati.. è il modo più corretto per sfruttare ste promo
-
@LulzSec ha detto in [Sisal]Bonus nuova slot "Orco del reame"- Bonus fino a 5 Euro:
Cari amici questa è una di quelle slot che fa sculare, il primo che sbanca lo comunichi qui che sono curioso
ho avuto un esperienza mistica con questa slot, per ben 3 volte l'ultimo spin mi ha riportato vicino al saldo iniziale, alla fine mi son rotto e esco con -6 e spicci
-
Primo spin da 1€, +20
EDIT. @LulzSec mi fai salire la ludopatia tu! -
Io più che rischiosa metterei nn sfruttabile.. i rimborsi al 100% sono rischiosi, questi sono non sfruttabili a mio avviso.
-
io queste di sisal le faccio tutte e vi assicuro che nel lungo periodo si va in positivo, a spin di 2 euro a volta, perchè tanto se perdi perdi sempre 5 euro, ma se vinci lo spin a 2 è festa
-
@Mostro-lll tutte le slot sono mistiche
@BugsKubrick stai attento eheh
@loopsa come dice il maestro di surebet @marcote queste con sisal convengono in quanto i bonus sono qualificanti per le prossime promo analoghe -
@LulzSec il maestro di surebet
-
ragazzi scusate, ma quanto dovrei giocare per essere sicuro di non andare in perdita. il rimborso massimo è di 5 euro se perdo 10 euro, quindi devo perdere 10 euro o basta giocare 10 euro e magari finire con un positivo, per ottenere il bonus?
-
avevo voglia di regalare un po di soldi di antigubbing a zia sisal ma ho subito vinto 10€ e nonostante la tentazione di continuare esco dalla slot...pochi ma buoni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet