[Sisal]Bonus nuova slot "Orco del reame"- Bonus fino a 5 Euro
-
Per evitare di gasare troppo chi vorrebbe farla, io sono andato a rimborso di quasi 5€ amen
-
Anch’io tiro una secchiata d’acqua fredda. Vinto niente...come al solito...
-
+8.80 , al quinto colpo da 0.50 cents mi é andata di lusso
-
perso 10€
-
ma io non capisco come sia sfrutabile, devi avere solo fortuna no?
ho letto il post delle promo RTP ma non ci ho capito granchè (sono io che sono stupido ), gioco 10€ tutti in una volta?
se perdo i 10€ vado in negativo anche se mi rimborsano.
non ho capito come può essere sfruttabile, se qualcuno per cortesia me lo spiegasse ne sarei grato, grazie. -
@Ahmed Devi solo aver fortuna. Giochi come preferisci i 10€ (la teoria dice di andare a spin alti, da 1€ in su), se vinci ti fermi quando sei felice del risultato, altrimenti perdi tutto, incassi il rimborso e attendi la successiva promo simile su cui giocarlo (insieme ad altri 5€ tuoi).
-
Io comunque non trovo questa promo, vedo solo Slot&Roll simile
-
@RogerDave90 pogramma fedeltà
-
@Ahmed Sul lungo periodo andrai sicuramente in positivo. Quindi può essere che tu perda 5 volte di fila, ma facendo molte di queste promo avrai un guadagno
Per farti capire meglio, citando un esempio di un'altro utente, immagina di giocare soldi sul lancio di una monetina. Se vinco io mi dai 50€, se vinci tu te ne do 60.
Può essere che tu perda 4-5 volte di fila (e quindi vada in negativo nel breve periodo), ma se ripetiamo la stessa scommessa n volte (con n-->∞), avrai sicuramente un guadagno, poichè entrambi abbiamo il 50% di possibilità di vincere, ma il tuo ritorno è maggiore (60>50). E' spiegato terra-terra ma spero che il concetto ti sia un po' più chiaro
EDIT: In ogni caso, esco anche io sconfitto dall'orco, -10€
-
@LulzSec ha detto in [Sisal]Bonus nuova slot "Orco del reame"- Bonus fino a 5 Euro:
Cari amici questa è una di quelle slot che fa sculare, il primo che sbanca lo comunichi qui che sono curioso
edit: persi 10 euro, non si vince sempreIo dopo giocherò
Perderò e verrò a cercarti. -
@Cobra-Kai com'è andata my friend?
-
Affangul come sempre ma uffa.
Sono sotto di troppo sto mese
-
Scusate, io vado nella sezione Programma Fedeltà, ma le uniche promozioni che vedo sono queste:
- Lotterie Fortunate
- Unisci Card e Conto Online
- Classifica Quick Mobile
- Unstoppable
-Bonus New Slot (quella dal 1 al 31 Gennaio dei 2000 punti Sisal) - Promo Ippica
- Invita Amici
- Rimborsace Australian Open
Non ce ne sono altre... Questa dove si trova di preciso, potete condividere un link?
-
@Artorias Per il momento sembra sia stata rimossa, magari riapparirà più tardi, in teoria era valida anche oggi.
-
Se continui a mettere mi piace, caro @LulzSec , ti mando @MassimilianoPaci a casa ricoperto di fragole.
-
@Tinopolle97 Non mi è mai piaciuto Shrek
-
secondo voi si può combinare con la promo "bonus new slot"?
-
@gu ok mi correggo, pensavo che la slot orco del reame, fosse tra le slot nuove!
-
@gu è una slot nuova, è uscita il 18 gennaio
-
@Horus però non ha l'etichetta "new" nella sezione slot. Quindi vale per la promo bonus new slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet