[ESCLUSIVA] GOLDBET 2€ Bonus per te
-
Scadenza bonus 3 giorni.
da giocare in multipla di 4 eventi a quota totale 2.5 -
quando ho visto l'sms ,mi credevo che fosse un bonus di 50 euro ,poi ho scoperto 2 euro pergiunta in multipla che schifo
-
@giovy non si butta via nulla
-
@filotonio ha detto in [ESCLUSIVA] GOLDBET 2€ Bonus per te:
@giovy non si butta via nulla
e ma che vuoi , mi ero incapato col cinquantino ,trovi 2 euro ,delusione , ad ogni modo mo faccio 1 multipla normale , non conviene puntare e bancare ,metti ti cambia la quota della seconda rischi di andare a perdere
-
@giovy basta che metti la prima quota alta, e poi tutte quote basse tipo 1.01 o cose cosi. In modo o che la perdi alla prima o in caso contuinasse dificcilmente ti si alzano le quote delle bancate
-
Guadagno atteso da sto cesso di promo? 1 euro?
-
@Vipera ti regalano 2 € senza far nulla, quanto devi farci, il millino?
-
Ricevuta poco fa tramite SMS
-
Ricevuta senza SMS
Stessi T&C, li incollo comunque:
Il Bonus assegnato è un Bonus Sport.
Il Bonus accreditato con questa promozione ha una validità di 6 giorni a partire dalla data di
accredito;
Il Bonus accreditato non è prelevabile;
Il Bonus Sport è spendibile su multiple di almeno 4 eventi con quota minima totale di 2.50.
La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendetemente
dall’apertura e chiusura del Conto Gioco).
GoldBet si riserva il diritto di annullare la suddetta promozione o modificare i presenti Termini e
Condizioni senza alcun obbligo di preavviso. Sarà responsabilità del giocatore controllare
periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da Bonus e promozioni
esclusivamente tramite bonifico bancario.
Oltre alle precedenti regole si applicano Termini e Condizioni Generali presenti su www.goldbet.it . -
Ricevuta nuovamente da 10€ dopo quella da 5€ di qualche giorno fa
Controllate. -
@giovy Ringraziate che almeno a voi arrivano questi sms!
-
@TonyBo idem.. usi qualche strategia particolare o fai la classica multipla da bancare? Magari abbinandola con quella di Bwin sulla serie a
-
@cinghialeansioso Niente di chè, con il bonus da 5€ ho scelto le prime tre a quota molto bassa e ho bancato solo l'ultima partita. Con questo da 10€ seguirò la procedura classica penso.
-
@TonyBo anche io di solito non banco la prima.. io pensavo di abbinarla con quella Bwin.. nel senso prima puntata gol uno e l'altra no gol o cose invertite.. una delle due la perdi ma con l'altra aumenti il guadagno
-
@cinghialeansioso Può essere una buona idea ma devo studiarla, non ho mai provato ad incastrare le multiple.
-
@TonyBo bisognerebbe trovare una quota opposta e sballata tra i 2 book.. se trovo qualcosa appena ho tempo te lo dico
-
@TonyBo tu che hai un cervello di livello alto…. hai visto che ci sono 2 sure sul goldb?? Se facessimo una multipla con quelle 2 ? o una delle prime due come primo evento?
-
@cinghialeansioso Sono sure in dutching: con una multipla da 10€ dovrei contropuntare sull'altro book due spicci, quando generalmente su Marathon gioco ben altre cifre... sarebbe un po' sospetto.
Generalmente non contropunto le multiple, a meno che non siano importi elevati. -
@TonyBo ahaha quindi avresti paura di puntare troppo poco su un book… che mondo magnifico.. io ho sempre paura di puntare troppo ^_^
-
@TonyBo ciao Tony, quando banchi l ultima, e vinci le prime due, metti sempre 1 lato banca? A me ha dato solo 2 euro.. E le gioco sempre a perdere sui 4 eventi a quote minime come va va.. Ma non vinco mai eheh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet