[rischiosa] BETFAIR OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA LAZIO – JUVENTUS
-
ma la promo non è chiusa?? a me è appena arrivato il bonus
-
bonus ricevuto, può essere giocato in live?
-
@gigiozzu93 dovrebbe essere live e prematch quota minima 1,5 rollover 2x
-
@ilgrandepupas grazie tutto andato bene tra sette giorni si attiva
-
Il bonus è utilizzabile solo su lazio juve?
-
@Marioooooo Su tutta la sezione sport
-
scusate, ma voi il bonus lo vedete con la stessa grafica di quando lo avete accettato (la slot con i giocatori in posa) oppure avete ricevuto il bonus "10€ PER SCOMMETTERE SULLO SPORT!" con una coppa alzata come foto?
-
Nessuno può aiutarmi?
-
@Sushi scommetti il bonus e basta, hai fatto una domanda inutile e per questo nessuno ti ha risposto
-
@BugsKubrick inutile in che senso? Questo bonus non è la prima volta che lo ricevo. Non sono sicuro sia relativo alla promo. Ho solo chiesto se chi ha fatto la promo ha ricevuto il bonus come il mio oppure si tratta di un altro bonus.
Grazie comunque, chiederò all'assistenza -
Per cronaca, qualcuno ha vinto con la scommessa bonus su betfair? Sta volta si è presentato l'errore dell'altra volta che veniva calcolata come freebet oppure tutto ok?
(controllare storico transazioni se si sono presi 10 euro) -
@StevoTo a me hanno stornato 10€ ho chiesto il riaccredito e mi hanno dato un altro bonus uguale da 10€ purtroppo ho vinto di nuovo su betfair e adesso sono ancora sotto di 10€.. ho fatto un’altra segnalazione per il riaccredito di saldo reale ma ancora non ho ricevuto risposta.. spero finisca presto questa pagliacciata
-
@limitless ahh allora vedo che il problema continua a riproporsi! Allora è una FreeBet e non un bonus normale..
-
a sto punto credo sia meglio che ci adattiamo noi a loro giocandolo come freebet evitando di continuare a chiedere in chat
-
@Adestacope eh no, hanno solo da cambiare i t&c, non è che possono fare quello che vogliono
-
@StevoTo beh i termini sono abbastanza chiari: Per poter sbloccare il bonus dovrai scommettere l’intero ammontare per due volte (x2).
credo che non farò più questa promo non ha senso se bisogna giocare il bonus come freebet più il tempo che perdi in chat a spiegare a 4 imbecilli che basta farti accreditare 10€ e fine non ne vale la pena -
@StevoTo la verità è che in ogni caso possono fare quello che vogliono, e lo fanno.
Noi a continuare a chiedere in chat è più quello che rischiamo che quello che otteniamo secondo me, poi ognuno è libero di pensarla come vuole obv -
a me è successa la stessa cosa. Ieri li ho contattati 2 volte spiegandogli il problema e mi hanno dato ragione dicendomi che il bonus non doveva essere ritirato dopo averlo scommesso avrei comunque dovuto aspettare il dipartimento a cui avevano fatto richiesta. Oggi li ho ricontattati e mi hanno detto che il dipartimento in questione non lavora la domenica (boh). Alla fine ci siamo accordati e mi hanno dato un altro bonus da 10€
-
@limitless il bello é che ho proprio lo screen dove ho chiesto se é un bonus o una freebet , ovviamente mi han risposto bonus vero e proprio.. Si, anche io non la faró piú se per ben due volte i t&c dicono una cosa e poi ne fanno un'altra..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet